Uomini e Donne: clamorosa novità per Gemma Galgani

Uomini e Donne, arriva una bella novità per Gemma Galgani: finalmente la svolta per la storica dama torinese? Ecco i dettagli.

Uomini e Donne continua a proporre colpi di scena a tutti gli spettatori e, mentre in molti sono in attesa di capire come si evolverà la storia tra Ida e Alessandro e quali saranno le prossime mosse di Roberta Di Padua, pare siano arrivate novità anche per Gemma.

uomini e donne novità gemma
Bella novità per Gemma (foto: Web).

La Galgani, in questo primo mese di programma, ha già avuto diverse frequentazioni, che però purtroppo non sono andate come lei sperava; questa volta, sembra invece possa andare diversamente…sarà davvero così? Ecco le novità.

Uomini e Donne, arriva una bella novità per Gemma Galgani: cosa succede

Al momento, la dama torinese ha iniziato a frequentare Roberto, un cavaliere arrivato quest’anno che pare essere davvero molto richiesto; fortunatamente per la Galgani, nonostante non le abbia dato l’esclusiva, Gemma sembra interessare davvero molto a Roberto.

Come abbiamo visto, l’esterna tra i due è andata molto bene, nonostante ancora, per il momento, non sia scattato il bacio; il cavaliere preferisce aspettare e, sebbene spenda parole molto dolci per la dama, non vuole baciarla fino al momento in cui non è sicuro che sarà lei la sua scelta.

La Galgani avrebbe scambiato volentieri un bacio con Roberto e, sebbene sia dispiaciuta per questa sua visione, è molto entusiasta di continuare la conoscenza; diverso il parere di Tina, che invece ha trovato davvero molto strano il comportamento dell’uomo e crede che in realtà lui non sia davvero interessato a Gemma.

uomini e donne novità gemma
Gemma contenta della sua frequentazione con Roberto: come andrà a finire? (foto: Web).

Come andrà a finire la frequentazione? Di sicuro, nelle prossime puntate ne sapremo di più e, Gemma, sarà ancora protagonista. Intanto, continua la rivalità fra Ida e Roberta, ancora una volta collegate dallo stesso uomo; secondo la Di Padua la nuova frequentazione tra la Platano e Alessandro Vicinanza si chiuderà prestissimo.

Ancora assente in studio per motivi personali invece Riccrdo, di cui si aspetta il commento su questo nuovo riavvicinamento fra Ida e Alessandro; di sicuro, la reazione del Guarnieri non si farà attendere.

Impostazioni privacy