Reazione a Catena arriva la confessione 🤫: succede a telecamere spente 😱

Marco Liorni fa una confessione inaspettata sul dietro le quinte di Reazione a Catena. Da non credere, le sue parole hanno lasciato i fan senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato il noto presentatore. 

Reazione a Catena è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Purtroppo, dopo ben 143 puntate, il 30 ottobre assisteremo all’ultimo appuntamento della stagione. Ovviamente, Marco Liorni ha voluto complimentarsi per gli ascolti ottenuti e ha anche rivelato alcuni dettagli inediti della trasmissione. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Marco Liorni reazione a catena
Marco Liorni: la confessione shock su Reazione a catena

Marco Liorni torna al centro dei gossip dopo aver confessato in diretta cosa accade dietro le quinte di Reazione a Catena. Come ben sappiamo, domenica 30 ottobre il programma chiederà i battenti, per questo motivo il presentatore ha voluto fare il punto della situazione.

Liorni ha confermato che anche quest’anno il suo quiz show ha raccolto degli ascolti strepitosi, battendo anche Caduta Libera in onda alla stessa ora su Canale Cinque. Inoltre, la trasmissione ha sfiorato in diverse occasioni il il 30% di share. Un risultato strepitoso.

Ora, il presentatore si è lasciato andare in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato di alcuni retroscena di Reazione a Catena. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Reazione a Catena: ecco cosa accade dietro le quinte

Marco Liorni, recentemente ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni dettagli inediti sul suo noto programma. Ad esempio, ha parlato delle scene tagliate e mai andate in onda. Ma non solo, ha anche detto la sua su alcune polemiche solleviate sui social nei suoi confronti.

Infatti, in diverse occasioni il pubblico da casa si è scagliato contro gli autori per via di alcune dinamiche sui quiz, considerati troppo semplici. Inoltre, Marco ha anche aggiunto sulla sua trasmissione Mi diverto come un pazzo”, spiegando di essere finito in un gruppo di lavoro molto unito.

Marco Liorni reazione a catena
Rivelazione shock di Marco Liorni: ecco cosa accade dietro le quinte di Reazione a Catena

Lui stesso ha rivelato che dietro le quinte del programma accade di tutto, in ogni modo, all’interno della trasmissione domina la leggerezza e la voglia di stare bene senza tensioni.

Liorni ha anche ammesso che in alcune occasioni si deve trattenere dal commentare alcune situazioni. Infatti molti concorrenti cadono in scivoloni inediti, lui stesso però ha rivelato che per questioni di rispetto evita di inferire.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy