Parrucchieri e barbieri: arriva la brutta ๐Ÿ˜จ notizia, era inevitabile

Parrucchieri e barbieri, arriva la brutta notizia quando ci vai: l’aggiornamento che in molti non volevano fosse attuato.

Proprio quando la pandemia scatenata dal Covid-19, che tanti settori ha messo in crisi e tante persone, purtroppo, ha fatto soffrire, sembrava essere finalmente finita, ecco che lo scoppio della guerra in Ucraina ha portato nuove sofferenze e una nuova crisi.

parrucchieri barbieri brutta notizia
Arriva la brutta notizia da parruccheri e barbieri? Ecco la situazione (foto: Pixabay).

A quanto pare, questo particolare momento difficile a livello economico si รจ fatto nuovamente sentire sulle attivitร  commerciali, anche su parrucchieri e barbieri; arriva ora la brutta notizia per tutti i clienti.

Parrucchieri e barbieri, arriva la brutta notizia: previsti aumenti?

I prezzi del gas e dell’energia elettrica stanno salendo alle stelle e, oltre a pesare sulle tasche delle famiglie, stanno creando numerosi problemi a tantissime attivitร  commerciali.

Tra i piรน colpiti pare ci siano proprio parrucchieri, barbieri e saloni di bellezza in generale; l’allarme รจ stato lanciato, come riporta il sito centrometeoitaliano.it, sia dall’onorevole Riccardo Zucconi sia dal vice presidente provinciale a Lucca di Cna Estetica, oltre che imprenditrice da anni del settore, da Annamaria Frigo.

Secondo quanto rivelato, queste attivitร  commerciali sarebbero tra le piรน colpite per il caro energia di questi ultimi mesi; senza determinati macchinari (come phon, luci, solarium e via dicendo) non รจ possibile svolgere le attivitร  lavorative, ma i costi dei consumi stanno diventando insostenibili per molti.

I saloni di bellezza sarebbero tra i piรน colpiti dall’attuale crisi energetica che stiamo attraversando (foto: Pixabay).

Durante la pandemia, i saloni piรน grandi (avendo piรน spazio a disposizione) potevano comunque cavarsela, ma ora sembra non ci sia modo di studiare una strategia che permetta di contrastare gli altissimi prezzi per l’energia; per questo, inevitabilmente, ci potrebbe essere un aumento dei prezzi per i clienti in queste determinate attivitร .

La speranza di molti commercianti resta comunque quella che, il nuovo Governo guidato da Giorgia Meloni, possa far fronte alla situazione aiutando le attivitร  ed evitando che, per i costi altissimi dei consumi, non si debbano aumentare i prezzi per i clienti, con tutto ciรฒ che ne conseguirebbe.

Impostazioni privacy