Orietta Berti: ha rinunciato a tutto per partecipare al GF

L’ultima rivelazione di Orietta Berti sul suo ruolo da opinionista al Gf Vip ha sconvolto tutti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Orietta Berti è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La cantante attualmente sta ricoprendo alla grande questo ruolo inedito, al suo fianco c’è Sonia Bruganelli con cui stranamente sembra andare d’amore e d’accordo. Ma avete visto la sua ultima intervista? Ecco cosa ha detto

Orietta Berti rinunce importanti Gf Vip
Ecco a cosa a dovuto rinunciare Orietta Berti per fare l’opinionista del Gf Vip

Orietta Berti è sicuramente una delle cantanti più apprezzate in Italia. Inoltre, la donna è riuscita a conquistare il cuore dei più giovani grazie alle ultime collaborazioni musicali con Fedez e Achille Lauro.

La canzone “Mille” ha riscosso un successo strepitoso, da quel momento Orietta è stata notata anche dagli utenti sul web, che l’hanno seguita sin da subito sui social. Pensate che ora il profilo della Berti conta ben 217mila followers.

Poi è arrivata anche la proposta da parte di Alfonso Signorini, che probabilmente ha notato quanto il pubblico si fosse affezionato a lei. Ovviamente Orietta, essendo una donna sempre sul pezzo e all’avanguardia, ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida.

Attualmente, insieme a Sonia Bruganelli ricopre il ruolo di opinionista all’interno del Gf Vip. Ma attenzione, nelle ultime ore ha rivelato alcune indiscrezioni che hanno scioccato i suoi fan. Vediamo insieme cosa ha detto.

Orietta Berti: ecco a cosa ha dovuto rinunciare per fare il Gf Vip

Nelle ultime ore, la Berti ha rilasciato una lunga intervista a a Visto in cui ha ammesso che il Gf Vip l’ha costretta a rinunciare a diverse opportunità televisive. Lei stessa ha rivelato, che Signorini ha fatto di tutto per averla all’interno del reality, sicuramente la novità di questo nuovo ruolo l’ha spinta ad accettare con entusiasmo.

Ma non solo, sul web si mormora anche di un cachet stellare che probabilmente l’ha convinta maggiormente a prendere questa decisione. Ma ritornando alle rinunce importanti, Orietta ha ammesso che per fare l’opinionista del Gf Vip ha dovuto dire di no a Che Tempo Che Fa, alla seconda edizione di Quelle brave ragazze e al ruolo di giurata a The Voice Senior.

Orietta Berti rinunce importanti Gf Vip
Orietta Berti costretta a rinunce importanti per fare il Gf Vip

Insomma, tutte opportunità lavorative molto interessanti, ma che non erano all’altezza di quella di fatta da Alfonso Signorini. Lei stessa ha confermato che il presentatore le ha fatto sentire il bisogno di un cambiamento. Motivo per cui ha accettato con orgoglio il nuovo ruolo da opinionista.

Per il momento, Orietta sembra essere completamente a suo agio in questi panni, anzi non vede l’ora di assistere ai vari colpi di scena e alle dinamiche della casa.

Voi cosa ne pensate?