Oggi è un altro giorno: Serena Bortone lo deve fermare!

Episodio shock durante Oggi è un altro giorno: Serena Bortone è stata costretta a fermare l’attore napoletano. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in studio. 

Durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno abbiamo assistito all’intervista esclusiva di Francesco Paolantoni, attuale concorrente di Tale e Quale Show. Ovviamente, la chiacchierata con Serena Bortone ha preso una piega surreale, tant’è che la presentatrice è stata costretta ad intervenire. Vediamo tutti i dettagli sulla questione.

Serena Bortone costretta intervenire Oggi è un altro giorno
Serena Bortone costretta intervenire durante l’intervista di Oggi è un altro giorno

L’attore napoletano è stato intervistato a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. Com’era prevedibile, il concorrente di Tale e Quale Show si è lasciato andare a battute spinte e leggermente fuori luogo.

Ovviamente, la presentatrice ha cercato di fermarlo, ma  senza ottenere grandi risultati. Il tutto è avvenuto quando, Serena ha mostrato all’attore due videomessaggi. Uno di Stefano De Martino e l’altro di Biagio Izzo.

Entrambi però si sono concentrati su un tema molto caro a Francesco Paolantoni, stiamo parlando della ricetta un piatto tipico napoletano: la pasta con le patate. I due hanno confermato che la tradizione non vuole che al suo interno ci vada la provola.

Dopo questa affermazione, in studio è scoppiato il caos. Infatti, Paolantoni non ha preso affatto le parole di De Marino e Izzo, tanto da inveire contro di loro. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Serena Bortone costretta a placare l’attore: “dove andremo a finire”

Dopo che Stefano De Marino e Biagio Izzo hanno confermato che nella pasta con le patate non ci va la provola, Paolantoni ha sbottato in diretta. Gli ospiti in studio non potevano credere ai loro occhi, infatti l’attore ha letteralmente dato di matto per una ricetta.

Il concorrente di Tale e Quale ha inveito contro i due dicendo: “Non si scherza con le tradizioni culinarie, i giovani che portano avanti questa roba qua… è una cosa terribile la pasta e patate è una cosa a cui tengo moltissimo.”

Serena Bortone costretta intervenire Oggi è un altro giorno
Serena Bortone riprende Francesco Paolantoni a Oggi è un altro giorno, ecco cosa è accaduto

A questo punto Serena Bortone è stata costretta ad intervenire per calmare il suo ospite. La conduttrice avvicinandosi all’uomo ha detto “Adesso però non ti agitare… dove andremo a finire signora mia”.

Il concorrente ha creato in studio un caso piuttosto epico, che tutto sommato ha fatto divertire tutti gli ospiti e la stessa Serena. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy