Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona

Scopriamo insieme come avere delle labbra bellissime con un rimedio che funziona veramente e che ha un costo piccolissimo.

Il nostro volto, insieme alle mani, è il nostro bigliettino da visita, quindi perchè non fare una bella figura e curare in modo particolare questi due aspetti? Noi oggi vi vogliamo svelare come avere delle labbra carnose in modo naturale.

 Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona
Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona (pixabay)

Ecco perchè vogliamo svelarvi questo segreto della nonna che custodiamo con tanta attenzione, quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a scoprire che cosa possiamo fare con quello che abbiamo in casa.

Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona

Avere delle belle labbra da sole e già carnose è un vero e proprio vantaggio che la natura ci può concedere, ma se non abbiamo questa particolare propensione naturale possiamo fare in modo che siano sempre perfette prendendoci cura di loro.

Ci sono varie cose che possiamo fare in modo assolutamente naturale senza dover andare dal chirurgo estetico, e noi adesso vi sveliamo qualche piccolo trucco super utile e che funziona veramente.

Iniziamo dicendo che la beauty routine è assolutamente importante per avere delle belle labbra, quindi fate attenzione agli ingredienti che mettete, optate per prodotti naturali sempre e fate in modo regolare degli scrub.

 Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona
Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona (pixabay)

In questo modo andiamo ad eliminare le cellule morte ed i prodotti che applichiamo funzioneranno meglio, ma come possiamo prepararlo uno scrub in casa? Ecco che vi aiutiamo noi.

Il primo che vi proponiamo è con lo zucchero di canna, dobbiamo solamente mettere il nostro dito nello zucchero con le labbra bagnate e fare dei movimenti circolari sulla labbra per circa 5 minuti.

Fermati quando inizi a sentire una sensazione di calore, poi sciacqua con acqua tiepida e metti un prodotto nutriente, se vuoi fare un scrub nutriente, allo zucchero di canna unisci un cucchiaino di olio di oliva o di miele e fai la stessa cosa.

In questo caso, però, dopo aver sciacquato preferisci un prodotto lenitivo, ma sai che puoi fare anche della ginnastica per le tue labbra? Si hai letto bene non ci siamo sbagliati a scrivere.

Ma prima di iniziare a fare ginnastica devi bere un bicchiere di acqua e poi applicare sulle labbra un prodotto idratante e via con gli allenamenti, il primo esercizio consiste nel mettere le labbra come se stai per dare un bacio e rimanere così per 10 secondi, va fatto per 10 volte.

 Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona
Labbra carnose? Ecco il rimedio fai da te che funziona (pixabay)

Poi fai un grande sorriso ma con i denti chiusi e resta in questa posizione per 15 secondi, poi porta le labbra in avanti come a formare una O, adesso appoggia la mano sulla bocca e premi un pochino.

Allo stesso tempo devi mandare anche un bacio rumoroso, poi mantiene la posizione per 10 secondi con la bocca ad O e soffia come se devi spengere tante candeline, ecco che la nostra ginnastica è fatta!

Ultimo consiglio, ovviamente interveniamo anche con il trucco che è da sempre un nostro grandissimo alleato! Preferiamo sempre colori brillanti e se sei brava puoi anche andare un po’ fuori dal contorno delle labbra con una matita nude e farle sembrare più carnone.

Metti sempre un po’ di gloss al centro delle labbra questo effetto ottico le farà sembrare più grandi alla vista! Adesso non hai più scuse, svelati tutti i segreti per avere delle belle labbra carnose senza spendere una fortuna.