Francesco Totti shock: primo passo verso Ilary Blasi

Indiscrezione shock su Francesco Totti: il calciatore avrebbe fatto un passo in avanti per riallacciare i rapporti con Ilary Blasi. Ecco il gesto clamoroso. 

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare delle questioni legali legate al divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre la conduttrice continua a lanciare frecciatine all’ex marito sul suo profilo Instagram, il calciatore avrebbe fatto un passo in avanti nei suoi confronti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Francesco Totti borse Ilary Blasi
Totti e Ilary: il gesto del calciatore stupisce i fan

Recentemente Il Corriere della sera ha lanciato un’indiscrezione shock sulla coppia più chiacchierata del momento. A quanto sembra, Francesco Totti starebbe cercando di riallacciare i rapporti con l’ex moglie.

Ma attenzione, non si tratta di un ritorno di fiamma, al contrario lui pare sempre più innamorato della sua Noemi. Il calciatore questa volta ha pensato di fare un passo in avanti verso Ilary restituendole le sue amate borse griffate. 

Al contrario come conferma La Nostratv, la bella presentatrice non sembra intenzionata a restituire all’ex marito i suoi preziosi Rolex. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Francesco Totti fa un gesto di riappacificazione verso Ilary, ma lei non perdona

Le borsette di Ilary Blasi sembrano essere tornate a casa sana e salve, ma per il momento non si hanno notizie delle sue amate scarpe griffate. Probabilmente le verranno restituite quando anche lei farà un passo in avanti verso l’ex marito, restituendo i Rolex.

Attenzione però, il gesto di Totti non sembra aver impietosito affatto la presentatrice. Infatti, non avrebbe nessuna intenzione di ridare a Francesco i suoi amati orologi. Ma non è tutto, la Blasi sarebbe ancora dell’idea di andare in tribunale per risolvere la questione del divorzio.

Francesco Totti borse Ilary Blasi
Francesco Totti tenta il riavvicinamento con Ilary Blasi, restituendo le borse firmate

Probabilmente la showgirl non avrebbe gradito gli ultimi scoop sul marito e l’attuale fidanzata. Altrimenti, anche lei avrebbe fatto un passo in avanti per venire incontro al marito. Così non è stato, nonostante il colloquio tra i due rispettivi avvocati non c’è stato nulla da fare, la Balsi vuole andare a tutti i costi in tribunale. 

Infine, in attesa della lunga trafila giudiziaria, Francesco starebbe ancora attendendo la restituzione dei suoi Rolex. Purtroppo per lui, Ilary, al momento non avrebbe nessuna intenzioni di ridarglieli.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy