Denise Pipitone: arriva il colpo di scena, una verità sconcertante

Rivelazione shock sul caso di Denise Pipitone: durante il processo Angioni emerge una verità sconcertante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Nelle ultime ore sono emerse delle importanti novità riguardanti il caso di Denise Pipitone. A quanto sembra, durante il processo dell’ex pm Maria Angioni, sarebbero venute a galla delle rivelazioni scioccanti su alcuni imputati. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Denise Pipitone
Caso Denise Pipitone, il colpo di scena del testimone al processo Angioni

L’ex pm Maria Angioni è stata accusata di false informazioni a pubblico ministero. Ora la donna si trova sotto processo per aver detto diverse bugie ai colleghi di Marsala sul caso di Denise Pipitone.

Ma attenzione, proprio durante l’ultimo processo sono venute a galla delle verità sconcertanti e che potrebbero ribaltare le sorti degli imputati. Infatti, si è registrato un episodio determinante che ha lasciato i famigliari della piccola Denise senza parole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Caso Denise Pipitone: l’ultimo colpo di scena, ora cambia tutto

Recentemente si è tenuto in tribunale il processo contro l’ex pm Maria Angioni. La donna, ha avuto un ruolo di rilevanza nel caso di Denise Pipitone e ora è finita sotto accusa per aver detto diverse bugie ai colleghi di Marsala. Come ben sappiamo, la Angioni ha collaborato con la famiglia Pipitone per moltissimi anni, cercando la verità sulla sparizione della bambina.

Purtroppo, attualmente non si hanno più notizie sulla piccola Denise ma grazie al processo dell’ex pm, sono venute a galla delle importanti novità sul caso. A quanto sembra la Angioni avrebbe mentito sulla presenza di una telecamera di sorveglianza nell’appartamento della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi.

Denise Pipitone
Denise Pipitone: incredibile colpo di scena, ecco cosa è successo

In realtà, proprio quella telecamera non sarebbe più stata attività per libera scelta della polizia. A rivelare il fatto è stato l’ex maresciallo dei carabinieri, Francesco Lombardo. L’uomo avrebbe inoltre mandato una lettera alla Angioni, informandola dei fatti.

Ma attenzione, durante il lungo processo di questi giorni all’ex pm, il teste ha smentito tutto confermando di non essere a conoscenza della presenza di questa seconda telecamera. La notizia ha lasciato i famigliari della piccola Denise sotto shock, inoltre, Piera Maggio non poco tempo fa era intervenuta a Verissimo rivelando di avere le idee ben chiare sui possibili colpevoli.

Ora non ci resta che aspettare le prossime novità sul caso. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy