Ultimo Messaggio a Medjugorje: 25 Ottobre 2022 alla veggente Marija

Ecco l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje consegnato alla veggente Marija Pavlovic per tutto il mondo

Tutti noi crediamo in qualcosa di più grande di noi che ci protegge e sostiene nei momenti più importanti della vita e ci guida ogni giorno versa la migliore versione di noi stessi, ecco quindi che vi vogliamo pubblicare il messaggio di oggi di una delle sei veggenti di Medjugorje, ovvero Marija.

Ma che cosa ha detto oggi e come possiamo trasformarlo in un insegnamento per la nostra vita di tutti i giorni? Scopriamo meglio insieme di che cosa si parla e soprattutto chi è la veggente di cui oggi leggiamo il messaggio per tutti noi fedeli della Regina della Pace.

Messaggio 25 ottobre Medjugorje
Messaggio 25 ottobre Medjugorje

Medjugorje. Messaggio del 25 Ottobre 2022 alla veggente Marija

Ma chi è questa veggente? Marija Pavlović, che è nata il 1 aprile del 1965 in una frazione di Citluk, dal 1993 è sposata con Paolo Lunetti ed insieme hanno avuto ben 4 figli, la loro famiglia vive tra l’Italia e Medjugorje.

Marija, così come Vicka e Ivan, hanno ancora apparizioni quotidiane, e fino alla data odierna ha ricevuto ben nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Messaggio Medjugorje 25 ottobre 2022
Messaggio Medjugorje 25 ottobre 2022

Ma andiamo a leggere qua’è il messaggio di oggi che ci ha lasciato per tutti noi e che dobbiamo accogliere con il cuore pieno di grazia:

“Cari figli, l’Altissimo mi permette di stare con voi e di essere la vostra gioia e la vostra via di speranza perché l’umanità ha deciso per la morte. Per questo mi ha mandato ad istruirvi che senza Dio non avete futuro. Figlioli, siate strumenti di amore per tutti coloro che non hanno incontrato il Dio dell’amore. Testimoniate con gioia la vostra Fede e non perdete la speranza del cambiamento del cuore umano. Sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Accogliamo con gioia e grazia il messaggio che ci è stato affidato e che ci permette di riflettere sul mondo e di capire meglio tutto l’amore che riceviamo ogni giorno seguendo gli insegnamenti della Regina della Pace.

Impostazioni privacy