Paola Barale confessione bomba su Raz Degan, l’addio definitivo!!

Paola Barale si lascia andare ad una lunga confessione a Domenica In

Nella puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier, la conduttrice ha avuto come ospite paola Barale. La show girl dopo anni di assenza è tornata sul piccolo schermo partecipando a Ballando con le stelle e proprio per questa sua nuova esperienza, Mara ha deciso di intervistarla.

paola barale
Paola Barale si lascia andare ad una lunga confessione a Domenica In

Paola Barale e Raz Degan: l’addio definitivo

Come sempre, schietta e sincera, Paola Barale si è lasciata andare ad una lunga intervista. La conduttrice le ha fatto rivivere attraverso un video i momenti più belli della sua carriera, e in questa occasione si è parlato anche del suo ex compagno Raz Degan.

I due hanno avuto una meravigliosa storia d’amore, durata 12 anni. Una relazione che ha fatto sognare i fan, considerati una delle coppie più belle dello spettacolo. Ai telespettatori a casa non è passato inosservato il suo intervento, ovvero è apparsa abbastanza stizzita nel riprendere tale argomento.

Infatti, per sbrogliare il tutto, Mara ha ironicamente esclamato: “Chissenefrega di Raz Degan, manco sappiamo dove sta”, a cui ha fatto eco sarcasticamente anche la Barale: Manco sapevo dove stava quando stavamo insieme.

paola barale
paola e raz: la storia che ha fatto sognare

Gli amori della Barale

Bellissima e affascinante come sempre, la sosia di Madonna ancora oggi si è mostrata in tutto il suo splendore. Facendo un tuffo nel passato Paola Barale ha cercato di chiudere subito l’argomento Raz Degan spiegando che sono stati amici per 12 anni. Adesso non si vedono e non si sentono più, anchè perchè tra di loro non c’è assolutamente nulla.

Durante l’intervista, Paola ha parlato anche di Marco Bellavia, con il quale è stata legata per tre anni. Attualmente, la show girl non ha specificato se è fidanzata ma ha fatto sapere di stare abbastanza bene. Gli amori finiscono ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarle”.  “Adesso sto abbastanza bene e non ho bisogno di nulla”.

Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.