Musica: addio al gruppo tanto amato

Triste notizia per i fan di questa nota band musicale: ecco l’annuncio che ha sconvolto il mondo della musica. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo.

In molti li ricorderanno per essere stati la prima brand ad avere successo grazie ad Amici. Ebbene si, stiamo parlando proprio di loro, i The Kolors. Purtroppo in queste ore i fan hanno ricevuto una terribile notizia sul loro conto. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

The Kolors Daniele Mona lascia band
I the kolors si sciolgono? Ecco cosa è accaduto

Dopo ben 11 anni di collaborazione e successi, Daniele Mona, bassista dei The Kolors ha rivelato ai fan di aver preso una decisione definitiva nei confronti della sua band. Purtroppo, per motivi personali ha scelto di abbandonare il gruppo musicale.

In molti si ricorderanno di quando i tre artisti, parteciparono per la prima volta ad Amici. Sin dall’inizio riuscirono a conquistare il cuore dei telespettatori, d’altronde il loro talento era evidente.

Da quel momento cavalcarono l’onda del successo, tour e concerti erano ormai all’ordine del giorno, fino a quando qualche giorno fa Daniele ha dato un annuncio inaspettato. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Addio ai The Kolors? La decisione sconvolge i fan

Nelle ultime ore i fan dei The Kolors hanno ricevuto una notizia del tutto inaspettata. Purtroppo, Daniele Mona, il bassista della band, ha deciso di lasciare il gruppo musicale. Nessuno si aspettava questa notizia, soprattutto dopo il loro successo del recente tour in giro per l’Italia.

Motivo per cui, le parole dell’artista sono arrivate ai fan come un fulmine a ciel sereno “è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i The Kolors.

The Kolors Daniele Mona lascia band
The Kolors: Daniele Mona lascia band, fan sotto shock

Poi ha anche aggiunto di aver trascorso insieme a loro degli anni fantastici e indimenticabili. Dal 2009 ad oggi ha condiviso insieme a Stash e Alex, oltre a momenti lavorativi anche di vita personale che porterà per sempre con se.

Il bassista ha rivelato ai fan che grazie alla loro vicinanza è riuscito a sopportare anche molti momenti difficili accaduti durante la sua vita. Infine, ha concluso il post dicendo che ora è arrivato il momento di prendere un’altra strada, per la sua vita lavorativa.

Ovviamente i fan della band non potevano credere ai loro occhi, in molti hanno mostrato vicinanza a Daniele scrivendogli “Mancherai tantissimo e ti confesso che ci sono rimasta male, avrei voluto vederti live ma on ho avuto tante possibilità. Al tempo stesso rispetto la tua decisione, spero che riuscirai a trovare la tua strada.”

Voi cosa ne pensate?