Mina: svelato quando la rivedremo, finalmente!

Finalmente il grande ritorno della meravigliosa cantante. Svelato quando rivedremo di nuovo Mina: ecco la data

Se qualcuno chiedesse chi è la cantante italiana più rappresentativa della musica del nostro Paese, sarebbe davvero difficile non rispondere “Mina!”. Si tratta, infatti, di una vera e propria icona della musica italiana degli anni ‘70/’80 e ancora oggi si parla di lei.

Ma presto potrebbe esserci una clamorosa sorpresa per tutti coloro che aspettavano da tanto questa bellissima notizia. Finalmente si sta avvicinando della grande Mina. Ecco quando la rivedremo.

Il ritorno di Mina: ecco quando la rivedremo

Non tutti ci speravano più: Mina tornerà a mostrarsi al pubblico. I telespettatori ed appassionati della musica e della famosissima cantante italiana avranno l’occasione di rivederla grazie ad un documentario realizzato proprio sulla sua vita.

Il ritorno di Mina è infatti vicinissimo e a breve sarà pubblicato il tanto atteso documentario che farà molto discutere. A parlare di sé è Massimiliano Pani, il figlio della famosa cantante. Intervistato dal Messaggero, Pani ha parlato di quello che sarà un grandissimo evento. “L’uscita sarà un evento – ha affermato – Questo documentario permetterà al pubblico di tornare a vedere Mina in faccia”.

Si tratterà di un documentario suddiviso in quattro episodi, con immagini e girati di più di 100 ore. Le riprese sono state realizzate nel 2001 all’interno dello studio di registrazione della bellissima cantante, a Lugano, città in cui vive.

(Ecco quando rivedremo MIna/Ansa)

Negli ultimi mesi il nome di Mina era tornato alla ribalta, con molti che parlavano di un tentativo da parte di Amadeus di portare sul palco del Festival di Sanremo la cantante, ma senza successo. Ma, nonostante questo, la Tigre di Cremona farà parlare comunque di sé grazie a questo documentario incredibile che mostrerà anche accadimenti inediti del 1978, quando ci fu il suo ritiro dalle comparse pubbliche.

Il documentario sarà visibile su un piattaforma streaming (non ancora resa nota) e mostrerà immagini completamente inedite di quando la cantante aveva 60 anni. Proprio nel 2001, la star accettò di essere ripresa per una clip trasmessa sul portale Wind, che generò circa 20 milioni di contatti. “Ma in quel caso pubblicammo solo una piccolissima parte – ha spiegato Pani – in questo caso il risultato sarà ben diverso e rivelerà aspetti inediti sulla sua quotidianità”.