Melissa P la ricordate? Oggi fa un altro mestiere, molto particolare

La scrittrice ha raggiunto grande fama negli anni duemila. Ricordate Melissa P? Oggi fa un altro mestiere: ecco quale

Melissa Panarello, comunemente nota come “Melissa P.” è nata nel 1985 a Catania. La scrittrice è diventata molto nota per alcune delle sue opere letterarie, soprattutto nei primi anni duemila.

(Cosa fa oggi Melissa P/Ansa)

Oggi si è persa un po’ di vista, ma a volte fa ancora parlare di sé. Ricordate Melissa P? Ecco che cosa fa oggi la scrittrice e com’è cambiata la sua vita.

Ecco che cosa fa oggi Melissa P

Melissa Panarello, in arte Melissa P, ha raggiunto una grandissima fama nel 2003, grazie alla pubblicazione del suo romanzo più famoso e conosciuto: 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire. Si tratta di un romanzo autobiografica che ha raccolto un enorme successo in termini di vendite, soprattutto tra i più giovani.

In quegli anni Melissa ha solo 17 anni, ma la sua opera raggiunge un enorme successo. Ad incidere moltissimo sulla sua diffusione è il fatto che si tratta di un romanzo erotico particolarmente controverso, il quale suscita un grande dibattito.

Nel 2005 viene realizzato anche un cortometraggio del romanzo (l’autrice ne prenderà le distanze) e Melissa p è senza dubbio sulla cresta dell’onda. Dopo il grande successo ottenuto con 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, Melissa Panarello pubblica altri romanzi: una graphic novel e il suo romanzo numero 9: Il primo dolore. Ma ricordate Melissa P? Ecco cosa fa oggi.

La scrittrice ha continuato negli anni a scrivere libri e romanzi, ma ha anche iniziato una carriera all’interno del mondo della televisione italiana. Ha infatti collaborato come inviata speciale nella serie Mistero nel 2011 e nel 2015 ha fatto parte dei concorrenti del reality show “L’isola dei famosi”.

(Cosa fa oggi Melissa P/Mediaset)

Inoltre, ha intrapreso anche una carriera come redattrice e articolista, collaborando con quotidiani italiani specializzati in astrologia, come Io e te di notte. Melissa Panarello ha infatti sempre affermato di avere una grandissima passione per lo studio dello zodiaco.

Oggi è stata fidanzata con Thomas Fazi, figlio dell’editore che pubblicò i suoi primi libri, fino al 2008. Inoltre, ha avuto una relazione con Bernardo Barilli, conosciuto regista. Nel 2019 ha avuto il suo primo figlio, Cosmo, nato dalla relazione con il suo attuale compagno, Matteo Trevisani.