Mara Venier contro Maria De Filippi 😡!! Cosa sta succedendo?

Domenica è andata in onda la sfida tra Mediaset e la Rai? Chi avrà vinto fra Amici di Maria De Filippi e Domenica In di Mara Venier?

Come ogni domenica c’è la grande sfida fra le due reti principali: Rai Uno e Canale Cinque. Nel primo pomeriggio si sono sfidati due programmi che vanno in onda ormai da diversi anni, Amici, condotto da Maria De Filippi, e Domenica In, presentato, invece, da Mara Venier.

Chi avrà vinto la sfida degli ascolti? La De Filippi o la Venier? Andiamo a scoprirlo insieme.

Sfida della domenica: chi avrà vinto fra Amici e Domenica In?
Sfida della domenica: chi avrà vinto fra Amici e Domenica In? (Fonti Web)

Grandi ospiti in entrambe le trasmissioni: lo studio di Mediaset ha ospitata tra l’altro il cantautore Nek e la prima ballerina dell’Operà di Parigi, Eleonora Abbagnato.

Mentre, lo studio della Rai ha visto grandi interviste ad importanti personaggi della tv, come Giorgio Panariello, Paola Barale e Ron.

Sfida della domenica: chi avrà vinto fra Amici e Domenica In?

Ancora una volta a vincere è stata la Queen di Mediaset, Maria De Filippi. Come riporta il sito LaNostraTv.it, nella prima parte di Domenica In sono stati circa 2 milioni e 404 mila spettatori, con uno share di 18.07%.

Mentre la seconda parte è stata vista da circa 2 milioni e 140 mila spettatori, con il 18.18% di share. Infine, la terza ed ultima parte è stata vista da circa un milione e 633 mila spettatori: il suo share era di 15.72%.

Il talent di Mediaset è stato seguita da circa 2 milioni e 729 mila spettatori. Il suo share? È stato di circa 22.48%.

Ha vinto quindi ancora una volta Amici, che già dall’anno scorso ha dato del filo da torcere alla trasmissione di Rai Uno.

La trasmissione di Maria De Filippi convince ancora: l’anno scorso è stato il primo anno in cui è stato spostato l’appuntamento abituale della settimana alla domenica – come molti di voi si ricorderanno veniva trasmesso prima il sabato.

Sfida della domenica: chi avrà vinto fra Amici e Domenica In?
Eleonora Abbagnato è stata una delle ospiti di Amici (Fonti Web)

Nonostante questo cambiamento di giorno, l’affetto per la trasmissione di una delle conduttrici di punta di Mediaset continua ancora.

Continuano a piacere ai fan ancora le sfide tra gli insegnanti: ad esempio, sabato in puntata si è visto come Rudy Zerbi ha affrontato una prova di seduzione con Arisa!

E voi quale trasmissione avete seguito domenica pomeriggio: Amici o Domenica In?

Impostazioni privacy