Gf: Maicol Berti lo ricordate? Oggi è completamente cambiato

Vi ricordate di Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello? Eccolo oggi completamente diverso da allora: lo riconoscete?

Chi ha seguito negli anni passati il Grande Fratello Vip, sicuramente si ricorderà di Maicol Berti. Stiamo parlando dell’edizione numero 10 del reality, nel quale vinse Mauro Marin.

Sono trascorsi molti anni da allora e di recente, l’ex concorrente si è lasciato andare ad una lunga intervista.

Si perchè nonostante sia passato molto tempo, sono in tanti a seguire ancora il giovane… Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato e soprattutto cosa fa oggi.

maicol berti
Gf: Maicol Berti lo ricordate? Oggi è completamente cambiato

Grande Fratello: vi ricordate di Maicol Berti?

Maicol Berti quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatto subito notare dal pubblico. Non solo per i suoi modi di fare ma anche per la sua strepitosa risata e il suo look appariscente. Ad oggi, il ragazzo ricorda ancora con emozione quell’esperienza, definendola la più bella della sua vita. Non ha nascosto che la rifarebbe con gioia anche se non sa se riuscirebbe a restare tre o quattro mesi chiuso in quattro mura.

maicol berti
maicol berti oggi look stravolto: capelli corti barba e muscoli

Ma cosa fa oggi e soprattutto come è cambiato?

Chi lo segue sui social sicuramente avrà notato che dal 2009 ad oggi il suo aspetto è totalmente diverso. Sono trascorsi 14 anni da allora e il suo look è stato totalmente stravolto. Maicol oggi ha i capelli rasati, la barba lunga e folta e diversi tatuaggi sul corpo.

Berti ha fatto sapere che è arrivato ad un punto in cui ha voluto cambiare, ne ha sentito l’esigenza. Oltre al look anche il suo aspetto è diverso non è più magrolino come al Grande Fratello. Anzi oggi grazie ad una corretta alimentazione e allo sport è molto più muscoloso.

Insomma, possiamo dire che se non lo si guarda con attenzione è molto difficile riconoscerlo. Maicol, però continua ad essere sempre un bellissimo ragazzo. Non trovate?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7.

Impostazioni privacy