Gabriel Garko ha mentito a Ballando? Le parole non mentono

In queste ore è scoppiata una vera e propria bomba su Gabriel Garko: l’attore ha veramente detto una bugia a Ballando con le stelle? Ecco la verità. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Sul web è in corso una grossa polemica in seguito ad alcune dichiarazioni di Gabriel Garko. L’attore, durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, è stato accusato dalla giuria di aver mentito sul suo passato da ballerino. Ma sarà davvero così? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Gabriel Garko mente ballando con le stelle
Gabriel Garko ha mentito a Ballando con le stelle? Ecco la verità

Gabriel Garko ha mentito? In queste ore non si fa altro che parlare della discussione avvenuta a Ballando con le stelle tra l’attore e la giuria della trasmissione. Da quanto è emerso l’hanno accusato di non aver rivelato la verità sul suo passato da ballerino. Al contrario, avrebbe detto solo bugie.

La puntata a cui abbiamo assistito sabato è stata piuttosto movimentata, infatti oltre al caso di Garko, anche la lite Carolyn Smith e Lorenzo Biagiarelli ha tenuto gli spettatori incollati alla tv. In ogni modo, ancora oggi è in corso una discussione nei confronti dell’attore. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla trasmissione.

Gabriel Garko ha detto una bugia? Ecco la verità

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Gabriel Garko. A rivelare tutti i dettagli è stato Gossipetv, il quale ha confermato che l’attore ha detto una bugia bella e buona. Il tutto è venuto a galla quando Ivan Zazzaroni ha preso la parola dopo l’esibizione di Garko.

Il giudice ha commentato in questo modo la sua esibizione “Non so se non hai mai ballato. Se non hai mai ballato, hai una capacità di apprendere le cose che è straordinaria. Io penso che tu abbia ballato perché uno che fa una rumba di questo genere, non credo non abbia mai ballato”.

Gabriel Garko mente ballando con le stelle
Ballando con le stelle: Gabriel Garko ha detto una bugia sul suo passato da ballerino? Ecco la verità

Ma attenzione, Gabriel ha risposto in modo epico alle parole di Zazzaroni “Ho una buona memoria. Imparo la coreografia a memoria. Imparo quello e cerco di interpretarlo però non ho mai ballato”. In questo modo ha confermato di non essersi mai cimentato nella danza.

In realtà però questo non è affatto vero, infatti alcuni anni fa dichiarò in un’intervista di aver preso lezioni di ballo per la fiction di Rodolfo Valentino. Vedremo se nella prossima puntata di Ballando i giudici gli faranno notare questa esattezza. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy