Frecciarossa e Frecciargento: arriva il fantastico bonus da 60%, gioia famiglie

Oggi le famiglie stanno cercando di risparmiare veramente su ogni cosa e c’è veramente da capirle.

Infatti l’inflazione è veramente troppo alta e tante famiglie finiscono in difficoltà dal punto di vista economico.

ANSA

Oggi sono tante le famiglie che non ce la fanno ad andare avanti e quindi il risparmio si deve fare veramente su tutto.

Il forte bonus sui treni

Ma oggi arriva anche un fantastico aiuto per quello che riguarda chi deve usare il treno.

Pexels

Sono tantissimi gli italiani che usano il treno sia per concedersi una piccola vacanza che anche per lavoro. Quando si deve utilizzare il treno purtroppo si arriva a spendere tanto specialmente se si usano i veloci treni Frecciarossa e frecciargento. Questi treni sono molto veloci ma i loro biglietti certamente non sono economici. Oggi le famiglie arrivano a spendere tanto sulle bollette e anche sulla spesa e quindi quando si tratta di affrontare il viaggio in treno anche questa spesa risulta veramente pesante. Ma proprio Trenitalia ha lanciato una promozione molto interessante che può consentire agli italiani di risparmiare proprio sul treno e il risparmio arriva addirittura al 60%.

Uno sconto forte del 60%

Infatti come sappiamo gli italiani stanno cercando in ogni modo di risparmiare sull’auto ma non si parla mai del risparmio sul treno. Proprio su questo sito vi abbiamo parlato di tanti trucchi per risparmiare sulla stangata delle automobili e di come si possa avere uno sconto addirittura del 20% sul bollo, pagandolo con domiciliazione sul conto corrente bancario oppure postale. Ma le famiglie hanno bisogno di risparmiare anche sul treno e quindi la nuova promozione di Trenitalia può essere veramente giusta. Questa promozione si chiama super-autunno frecce. Quindi in autunno per chi si muove su Frecciarossa e Frecciargento c’è un incredibile sconto che arriva fino al 60%. Questi fantastici sconti però non si applicano al salottino e al livello executive. Ma a parte questi due particolarissimi tipi di tariffe, per tutto il resto dei biglietti lo sconto del 60% è sempre utilizzabile.

Come chiedere questo aiuto

I passeggeri possono comprare i biglietti fino al 14° giorno prima della partenza. L’acquisto ovviamente può avvenire sia sul sito che anche tramite i biglietti fisici. Chi però approfitta di questa promozione non può chiedere poi il rimborso. Quindi se il viaggiatore dovesse cambiare idea o dovesse essere comunque sia impossibilitato a partire per quello che riguarda il giorno prenotato, non può cambiare idea se ha un usufruito di questa promozione. Quindi questo sconto del 60% è sicuramente interessantissimo ma se il viaggiatore è in dubbio che poi la data della sua partenza può essere spostata magari con poco preavviso, deve tenere presente che forse questa promozione potrebbe non fare per lui.