Elenoire Ferruzzi: ecco dove vive veramente, altro che Citylife!

Gf Vip: Elenoire Ferruzzi ha rivelato ai suoi compagni di vivere in una casa extra lussuosa in City Life, ma la realtà sarebbe ben diversa. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme. 

Questa sera andrà in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip e, a quanto sembra non mancheranno di certo scontri e colpi di scena. Ora però, a far discutere sul web è stata un’indiscrezione shock di Elenoire Ferruzzi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Elenoire Ferruzzi casa
Altro che city Life, ecco dove vive Elenoire Ferruzzi

In questi giorni, Elenoire Ferruzzi si è messa a nudo, rivelando ai vipponi alcuni dettagli della sua vita. La subrette ha parlato di quando si è trasferita da sola a Milano per la prima volta, all’epoca non aveva molti soldi e inzialmente ha vissuto in monolocale.

Poi, dopo un lungo periodo di sacrifici sono arrivate le prime soddisfazioni, infatti ha iniziato ad essere invitata come ospite nelle varie serate. Da qui la Ferruzzi ha preso il volo, infatti ha rivelato che dal quel piccolo monolocale è passata a vivere in un mega attico a CityLife, il quartiere dei Ferragnez.

Ma sarà davvero così? A sbugiardare le sue parole è stata una vicina di casa, la quale avrebbe rivelato che in realtà Elenoire non vive affatto in un attico di lusso ma bensì in una casa popolare. Andiamo a scoprire le sue parole.

Elenoire Ferruzzi ha mentito? Ecco dove vive realmente

In queste ore sul web è scoppiata una vera e propria bomba su Elenoire Ferruzzi. A quanto sembra l’icona LGBT+ avrebbe mentito sulla sua situazione economica agli altri coinquilini della casa.

Dalle sue parole è emerso che attualmente vive in un attico extra lussuoso in una delle zone più in di Milano, ovvero City Life.

Elenoire ha anche aggiunto di condividere l’appartamento con la sua donna delle pulizie, che però non incrocia mai a causa della grandezza della casa. Inoltre, la showgirl ha rivelato di versare una gran somma di denaro per le spese condominiali.

Elenoire Ferruzzi casa
Elenoire Ferruzzi ha mentito: ecco dove vive veramente

Ma non è tutto, la vippona ha confessato agli altri concorrenti “Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali. Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, ho anche una palestra in casa, poi nel mio complesso c’è anche una piscina”. 

La dichiarazione di Elenoire ha immediatamente fatto il giro del web, infatti i suoi fan non sapevano che vivesse nel lusso sfrenato. Purtroppo però, queste parole sono state subito smentite da una presunta vicina casa della Ferruzzi. La donna avrebbe sbugiardato la vippona sostenendo che in realtà vive nel suo stesso complesso di case popolari.

La smentita sarebbe arrivata direttamente nei direct di Deianira Marzano, la quale ha confermato che Elenoire ha dei debiti economici anche con una sua cara amica. La blogger ha mostrato ai suoi followers la chat con la vicina di casa di Elenoire in c’è scritto:

Non vive a CityLife è una bufala. Vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero. L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

Ora non ci resta che aspettare la risposta di Elenoire, vedremo se Alfonso Signorini questa sera deciderà di parlare della questione con la vippona. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy