Uomini e Donne: la tronista sta male deve uscire immediatamente

Uomini e Donne, la tronista sta male deve uscire immediatamente: la preoccupazione di Maria De Filippi e di tutto il pubblico.

In questo primo mese di messa in onda, non sono di certo mancati i colpi di scena a Uomini e Donne; grandi protagonisti del dating show di Maria De Filippi Ida, Riccardo, Roberta (di ritorno) ma anche i quattro più giovani tronisti.

Problema di salute per la tronista, ecco cosa è successo (foto: Web).

Nel periodo iniziale delle loro conoscenze, i quattro stanno cercando di capire con chi portare avanti un percorso; di recente però, una delle due troniste ha dovuto fare i conti anche con un problema di salute, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, la tronista sta male: deve uscire immediatamente

Federica e Lavinia, anche se in modi diversi, hanno subito colpito il pubblico; se l’Aversano già era conosciuta per il suo precedente percorso da tronista e si è messa in gioco ora in panni diversi, la Mauro invece è stata una piacevole scoperta per tutti.

La ragazza non ha mai nascosto di soffrire d’ansia e di attacchi di panico, nonostante mostri di affrontare la situazione con grande sicurezza e forza; per questo motivo spesso utilizza un ventaglio, come rivelato dalla De Filippi nel corso di una delle prime puntate.

Lavinia si allontana in esterna, ma per fortuna poi si sente meglio (foto: Web).

A quanto pare, questa volta Lavinia è stata colta da un momento sofferente direttamente in esterna, dove si trovava insieme al suo corteggiatore Alessio; per circa una ventina di minuti la tronista ha dovuto lasciare il luogo dell’appuntamento, per poi ritornare insieme ad Alessio, con cui le cose sono proseguite comunque bene.

Alla fine, tra i due è scattato anche il primo bacio; sicuramente un lieto fine più che positivo dopo lo spavento provato durante l’esterna. “Fare questa trasmissione è una specie di doppio traguardo” ha raccontato (come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it) in merito all’episodio Lavinia, che ha ringraziato Alessio per la comprensione; la tronista si sta mettendo in gioco a tutto tondo e di certo quest’esperienza, oltre a regalarle l’amore, la farà maturare.