Una Vita: Ignacio rivela tutto, le parole dell’attore, da non credere

Una Vita, Ignacio rivela tutto: da non credere, l’approfondimento su questa particolare tematica nella telenovela.

Giorno dopo giorno e puntata dopo puntata, Una Vita si avvia alla sua conclusione; da anni ormai la telenovela spagnola è seguitissima su Canale 5 e tutti si aspettano che concluda le sue trame in modo degno e sorprendente.

una vita ignacio
La rivelazione di Ignacio (foto: Web).

Ad alimentare narrativamente gli intrighi sono stati due grandi salti temporali, capaci di far entrare in scena nuovi personaggi; tra quelli che si sono imposti in questi ultimi mesi c’è stato sicuramente Ignacio Quiroga, prima scapestrato studente donnaiolo e oggi affermato medico. Direttamente da lui, arriva l’approfondimento su questa tematica; davvero da non credere.

Una Vita, Ignacio rivela tutto: le parole dell’attore

In una recente intervista a Tele Sette (iportata dal sito La Nostra TV) l’attore Marco Caceres ha parlato a lungo del suo personaggio, appunto Ignacio, a partire da una delle sue più grandi passioni: le donne.

Sin dal suo arrivo nella telenovela, Ignacio ha dimostrato di essere debole al fascino di belle ragazze e, anche dopo il matrimonio con Alodia (che ha appunto sedotto e messo incinta) le cose sembrano non essere cambiate.

In merito a questo, l’attore precisa: “Anche se fa qualche errore, Ignacio non è affatto sessista, ha un buon cuore e tratta le donne sempre con rispetto spiega, parlando del rapporto del suo personaggio con le sue varie amanti.

Sul set, Caceres ci ha messo davvero molto impegno, portando anche parte del suo bagaglio personale; suo zio è infatti un medico e dunque, per rendere più credibile la sua performance nei panni di Ignacio, ha chiesto a lui qualche consiglio.

una vita ignacio
L’intervista di Marco Caceres sul suo personaggio (foto: Instagram Marco Caceres).

“Mi diverte il suo carattere e anche fare il medico” ha continuato l’attore, che a quanto pare si è davvero calato bene nei panni di un dottore sicuramente imperfetto, ma comunque buono.

A quanto rivelato, è stato anche agevolato dallo splendido rapporto creato sul set dagli attori che interpretato la sua famiglia della telenovela, ovvero gli zii Bellita (Maria Gracia) e José (Manuel Bandera) e sua moglie Alodia (Abril Montilla).