Tina Cipollari ammette tutto per la prima volta: confessione inaspettata

Tina Cipollari ammette tutto per la prima volta: ecco cosa ha rivelato la notissima opinionista di Uomini e Donne.

Anche per questa nuova edizione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ripreso il suo posto al fianco di Gianni Sperti come opinionista del programma, come ormai succede da diversi anni.

Ecco cosa ha rivelato l’opinionista (foto: Web).

Di recente però, mentre anche in queste puntate non ha risparmiato commenti e attacchi verso i partecipanti del dating show, la Cipollari ha ammesso tutto per la prima volta in una nuova intervista. I fan rimangono davvero stupiti, ecco perché.

Tina Cipollari ammette tutto per la prima volta: ecco cosa ha detto

Nuovamente intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, la Cipollari ha avuto modo di svelare altre curiosità circa la sua esperienza al programma, commentando sia gli attuali protagonisti che il suo atteggiamento nei confronti di qualcuno di questi.

“Con alcuni partecipanti sono stata troppo buona” ha rivelato la Cipollari (come riprende anche il sito La Nostra TV) a Uomini e Donne Magazine, riferendosi al suo atteggiamento passato nei confronti di qualche protagonista che l’ha evidentemente delusa successivamente per i suoi comportamenti.

Quanto agli attuali partecipanti al programma, di certo Tina non vede di buon occhio né l’anziana dama, Pinuccia, né tantomeno la tronista Federica Aversano, di ritorno dopo il percorso da corteggiatrice dello scorso anno con Matteo Ranieri.

Proprio sulla tronista, la Cipollari ha speso parole di fuoco, criticando il suo atteggiamento. Non mi piace come si pone nei confronti degli altri. Non mi convince nulla. Se continua così resterà con un pugno di mosche in mano” ha detto su di lei nell’intervista.

La rivelazione di Tina a Uomini e Donne Magazine (foto: Web).

A Tina non stanno simpatiche ormai da tempo nemmeno Ida Platano e Gemma Galgani, sua storica rivale con cui, di recente, ha allentato gli scontri; nonostante questo, l’opinionista non si stanca mai di punzecchiare la dama torinese, tanto che ironicamente ha rivelato nell’intervista che andrebbe a fare un aperitivo con lei per ricevere consigli sull’amore.

Infine, una battuta anche per due cavalieri, Fabio e Armando. Tra i due, la Cipollari afferma: “PreferireI la clausura”, spiegando poi (tornando seria) come benché sia un dating show, nel programma bisogna avere pazienza e aspettare il momento giusto epr trovare l’amore.