Spice Girl: la notizia su Mel C è senza parole

Incredibile e sconvolgente la notizia che ha come protagonista Mel C. La ex Spice Girl è di nuovo single. Ecco dove cerca un uomo

Ha dell’incredibile l’ultima news su Mel C. l’ex componente di uno dei gruppi di musica pop americani degli anni ’90 più famosi è nuovamente single. Ma a far notizia non è tanto la fine della sua relazione con lo storico fidanzato Joe Marshall, ma la decisione presa successivamente dalla donna.

(Mel C torna single/Ansa/Archivio)

La famosa cantante, infatti, ha deciso di cercare un nuovo fidanzato dopo la rottura con il suo ormai ex. Ma per farlo si è buttata in una famosa piattaforma di incontri per single. Ecco che cosa ha affermato.

Mel C si nuovo single. Ora cerca l’amore su Hinge

Mel C, ex performer e cantante delle amatissime Spice Girl è di nuovo single. Dopo anni, infatti, la sua storia d’amore con Joe Marshall è giunta al capolinea e la donna ha parlato di quello che sarà il suo immediato futuro. “Sono single – ha detto la cantante – ma ora sto dando un’occhiata in giro”.

La bella cantante ha infatti dichiarato di aver iniziato a cercare un nuovo uomo, affidandosi ad una famosa piattaforma di incontri. A far notizia è il fatto che l’app di dating scelta è la “comunissima” Hinge, una piattaforma di incontri per single molto utilizzata da chiunque. Tuttavia, per ora l’esperienza di Mel C non deve essere stata soddisfacente. “Sembra che ci siano un sacco di ragazze sexy, ma tutti i ragazzi attraenti sono gay”.

Ad affermarlo è la stessa Mel che ha parlando nel podcast Not My Bagg di Joe e George Baggs. La cantante ha affermato di aver iniziato ad utilizzare l’applicazione a seguito della fine del suo rapporto con Joe Marshall, avvenuta ad agosto.

(Mel C torna single/Ansa/Archivio)

La cantante avrebbe infatti deciso di non prendere in considerazione Raya, l’applicazione in cui però sono presenti solo vip e personaggi conosciuti. Tra questi Cara Delevingne e Lily Allen. Tuttavia, ad ora non sarebbe affatto riuscita ad avere successo.

Mel C e il suo storico (ormai ex) fidanzato Joe Marshall si sono lasciati nell’agosto 2022 dopo essere stati insieme per ben 7 anni. La loro storia è iniziata nel 2015 e i due hanno fatto coppia fissa, fino all’estate di quest’anno.

Impostazioni privacy