Sabrina Salerno: la maglia bianca mette tutto in mostra!

Sabrina Salerno, la maglia bianca mette tutto in mostra: l’atmosfera è ancora bollentissima sul suo profilo, davvero un sogno.

Il caldo sembra non voler abbandonare il nostro paese, regalandoci giornate di sole pur se ormai ben lontani dall’estate; le temperature però rimangono altissime anche sul profilo di Sabrina Salerno, che continua a incantare col suo fascino e la sua sensualità.

sabrina salerno maglietta bianca trasparente
Tutto in mostra con la maglietta: la cantante sempre stupenda (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

Mentre continua la sua attività da modella, la Salerno sfoggia un outfit sorprendente capace di mettere in risalto tutte le sue curve; la maglietta bianca mette tutto in mostra, una visione da sogno.

Sabrina Salerno, la maglia bianca mette tutto in mostra: atmosfera bollente

La cantante si è prestata ancora una volta ad un servizio fotografico alzando notevolmente la temperatura; passano gli anni, ma Sabrina è sempre un’icona di sensualità.

Questa volta, a Venezia, la cantante ha sfoggiato una particolare pelliccia, vestendosi però in total white; coi capelli biondi sciolti, ancora una volta la Salerno ha messo in evidenza le sue curve da capogiro.

Come si vede dallo scatto, la pelliccia blu è appoggiata sulle spalle, mentre svetta in primo piano la maglietta bianca non soltanto strettissima e scollatissima, ma anche trasparente; enfatizzato il prosperoso décollété, la maglietta mette in risalto anche un particolar dettaglio che non passa inosservato ai fan, alzando notevolmente la temperatura.

sabrina salerno maglietta bianca trasparente
Tutta la sensualità della Salerno (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Solo pellicce ecologiche” scrive Sabrina nella didascalia, mentre la scena è però occupata da tutta la sua sensualità, per una visione veramente da sogno; i like al post si sprecano, tanto che arrivano a migliaia, mentre i commenti ancora una volta sono tutti volti a mettere in risalto la bellezza della cantante, che pare aumenti ogni giorno che passa.

“Della serie la classe non è acqua 😍😍😍 troppo bella 💯💯” scrive un fan nei commenti, seguito da tantissimi altri; “Una delle poche donne che adoro seguire, vera e senza fronzoli ❤️” scrive invece una fan, seguita ancora da una fan page che sottolinea sei bella da morire 💛”. Un’altra foto che lascia tutti i fan senza parole.

Impostazioni privacy