Mediaset: altro programma sospeso, è incredibile ma riguarda proprio lei

Mediaset, un altro programma sospeso e riguarda proprio lei: ecco il cambio del palinsesto per questi giorni.

La nuova stagione televisiva si appresta ad affrontare il primo dei tanti periodi festivi che, fino a giugno prossimo, condizioneranno inevitabilmente il palinsesto dei vari canali.

Arriva la sospesione per il programma: ecco perché (foto: Web).

In vista del 1° novembre, pare che sia in arrivo un cambiamento anche per quanto riguarda la programmazione Mediaset; un altro programma è stato sospeso e riguarda proprio lei, uno dei volti più importanti dell’azienda.

Mediaset, un altro programma sospeso per le festività: ecco qual è

In molti sono già prontissimi a festeggiare Halloween, distante ormai solamente qualche giorno; in vista della festa in onore di tutti i santi però, per quest’anno di martedì, Mediaset ha deciso di adattare il suo palinsesto sospendendo un noto programma.

Né lunedì 31 ottobre né martedì 1° novembre, come segnala il sito BlastingNews (e ripreso anche da caffeinamagazine.it) andrà in onda al consueto orario, su Canale 5, Uomini e Donne; il dating show di Maria De Filippi è registrato, ma Mediaset ha deciso comunque di sospendere la messa in onda per questo ponte festivo, “risparmiando” così puntate.

Sospensione per festività anche per il daytime di Amici 22, altro programma della De Filippi, mentre nessun problema invece per la consueta diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Delusione per gli spettatori quindi, che dovranno aspettare per vedere il proseguo delle frequentazioni di Ida Platano, Roberta Di Padua e tanti altri, così come la crescita dei ragazzi al talent show.

Uomini e Donne sospeso per il ponte della festa di tutti i santi, stessa cosa per il daytime di Amici 22 (foto: Web).

Al contempo, però, ad intrattenere gli spettatori di Canale 5 ci saranno due classici film da festività; per il 31 ottobre verrà mandato in onda un filmi ,del ciclo Inga Lindstrom, mentre per il giorno successivo si potrà guardare Rosamunde Pilcher.

Una piccola pausa festiva dunque, per poi ricominciare già dal 2 novembre col consueto palinsesto; Uomini e Donne riprenderà il suo posto alle 14:50 circa, subito dopo la consueta puntata di Una Vita e, il daytime di Amici, seguirà il dating show a ruota.

Impostazioni privacy