Maria De Filippi: vuoi copiare i suoi jeans? Costano quanto due stipendi!

Maria De Filippi, vuoi copiare i suoi jeans? Costano quanto due stipendi! Ecco i dettagli sull’outfit sfoggiato dalla conduttrice.

Onnipresente su Canale 5, Maria De Filippi dà spesso sfoggio di molta eleganza durante le sue apparizioni televisive, specie per quanto riguarda quelli serali; lo stesso è successo lo scorso sabato, quando come al solito ha preso parte come giurata ad una nuova puntata di Tu Si Que Vales.

maria de filippi jeans
Ecco il costo dei suoi jeans (foto: Web).

Per l’occasione, la conduttrice ha indossato un paio di jeans che hanno colpito il pubblico, anche se il costo potrebbe essere davvero proibitivo per moltissimi; ecco il valore, quasi due stipendi.

Maria De Filippi, i jeans che hanno fatto colpo: ecco il costo proibitivo

Come sempre, tra tanto divertimento e intrattenimento, il pubblico ha notato gli outfit dei vari protagonisti, mettendo gli occhi soprattutto sulla Ferilli e su Maria De Filippi, che ha lasciato il segno con un particolare paio di jeans elegante, energico quanto però costoso.

Solitamente, la conduttrice pavese sfoggia capi griffati Yves Saint Lauren, che pare essere uno dei suoi marchi di moda preferito, almeno per quanto si vede in tv; stavolta però Maria ha scelto dei jeans Coute de la Liberté, un altro brand comunque davvero prestigioso e molto caro.

Nello specifico, durante la puntata dello scorso sabato 22 ottobre, “Queen Mary” ha indossato dei denim a zampa d’elefante decorati da alcune foglie autunnali, abbinati ad una camicetta dorata; molto elegante, l’outfit è apparso comunque anche molto energico e in tema con la stagione.

maria de filippi jeans
Eleganza per la conduttrice, coi jeans però che costano davvero tanto (foto: Web).

Proprio per queste caratteristiche, lo stile dei capi e l’abbinamento non sono passati inosservati tra i fan, che si sono subito chiesti anche i costi dell’outfit proposto dalla conduttrice; purtroppo per molti, però, la cifra è davvero altissima e quasi proibitiva.

Ad esempio, da listino (come ricorda il sito Gossip e TV) solamente il valore dei jeans si aggira intorno ai 3mila euro, nello specifico 2.971 euro; una cifra altissima, quasi due stipendi medi, ma che è conforme a capi d’alta moda ed è di certo più che accessibile per la conduttrice, che presentissima in tv sfoggia sempre grande qualità nei capi ed eleganza.