Grande Fratello Vip: lite davvero furiosa è successo di tutto

Grande Fratello Vip 7, lite  davvero furiosa fra questi protagonisti del reality show: ecco cosa è successo nella casa.

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 7 si sono ormai accesi da qualche settimana, coi vari vipponi in gioco che non hanno remore nell’esprimere quello che pensano.

grande fratello lite wilma goich vino
(Foto: Mediaset Infinity).

A poco più di un mese dall’entrata nella casa, questi protagonisti hanno ora dato vita ad una lite davvero furiosa, non di certo passata inosservata dal pubblico; ecco chi sono i nomi coinvolti e cosa è successo.

Grande Fratello Vip 7, lite furiosa davvero furiosa: ecco cosa è successo

La convivenza con così tante persone, molte delle quali per lo più sconosciute, non è di certo facile nemmeno per grandi nomi del nostro mondo dello spettacolo e, questo, porta spesso a liti.

Di recente, protagonista di una grande sfuriata è stata “la sceriffa” Wilma Goich, che si è scagliata contro una sua coinquilina molto più giovane; mela della discordia è stato un bicchiere di vino, confermando ancora una volta la tradizione degli alcolici al centro di varie discussioni.

Nello specifico, Wilma ha lasciato incustodito un bicchiere nel bel mezzo di un party organizzato nella casa, ma a quanto pare a bere il suo vino al suo interno è stata qualcun’ altra.

Scoperto l’accaduto, la Goich si è lasciata andare ad un duro sfogo, minacciando di andare a letto e non solo; “Qualcuno è venuto qui ed ha bevuto dal mio bicchiere! E dai non ci sto. Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace. Uno trova un bicchiere di vino, lo prende e beve? Ma siamo impazziti?” è stato parte dello sfogo, riportato dal sito Gossip e TV.

grande fratello lite wilma goich vino
(foto: Web).

L’accusata da Wilma è stata Nikita, contro cui la cantante ha lanciato pesanti parole sfogandosi con Elenoire Ferruzzi e Sofia Giaele De Donà: “Sorriso di me**a, non me ne frega un ca**o del perché ha il sorriso, non me ne frega niente della maschera che ti metti”.

Insomma, questo bicchiere di vino “svuotato” alla Goich non è andato proprio giù, in tutti i sensi; ci sarà stato poi un chiarimento tra le due? Momenti di nervosismo possono, comunque, capitare a chiunque.

Impostazioni privacy