E’ la prima volta che in Italia una donna occupa un ruolo così importante ma sapete chi sono i suoi genitori?
Come sappiamo ha vinto le elezioni politiche il 25 settembre di quest’anno e da quel momento in poi si è parlato moltissimo di lei, ma noi oggi vi vogliamo svelare qualcosa in particolare dei suoi genitori.
Quindi scopriamo quello che sappiamo della loro vita privata e di quello che è successo negli anni che sono passati per Giorgia Meloni quando era ancora una ragazzina, prima di diventare donna.
Giorgia Meloni: i suoi genitori sono loro, e quello che non sai sulla madre
Iniziamo dai nomi, sono Anna Paratore e Francesco Meloni, ed insieme hanno avuto due figlie, ma la loro relazione è terminata poco prima che nascesse la secondogenita, ovvero proprio Giorgia.
Di recente, la sorella Anna ha pubblicato sul suo profilo social un dolce scatto di lei, insieme alla mamma, ovvero una donna dal grandissimo coraggio che dopo la separazione ha affrontato tanti sacrifici.
Stando a quanto viene riportato il padre Francesco ha lasciato la famiglia quando la donna era in attesa della figlia, o poco dopo, in una vecchia intervista a Verissimo, Giorgia ha raccontato che il padre viveva alle Canarie e loro andavano da lui, una o due settimane all’anno.
Ma poi è successo qualcosa di particolare, perchè con un discorso ha detto alle figlie che non dovevano farlo litigare con la donna che poi sarebbe diventata la moglie e da quel momento Giorgia ha deciso di non vedere più il padre.
La mamma di Giorgia vive a Roma, come le figlie, la donna ha avuto la forza di non interrompere la gravidanza anche se aveva solamente 23 anni, e tutti le avevano consigliato la cosa dato che la relazione con il padre era sul finire.
Giorgia, raccontando quanto è successo ha dichiarato:” A mia madre io devo tutto, lei ci ha creduto“, ha poi continuato il suo racconto dicendo che la madre dice sempre tutto, non ha alcun tipo di problema nel farlo.
Per chi non lo sapesse è una grandissima scrittrice sono suoi infatti ben 145 romanzi rosa, ed ovviamente è una grande lettrice, proprio come Giorgia che ha ereditato questa sua incredibile passione.
La stessa Giorgia, in un post su Facebook di qualche tempo fa ha dichiarato che la madre soffre di obesità per via di un metabolismo lento e per una depressione di quando è rimasta senza lavoro e doveva crescere due figlie.
La stessa leader ha dichiarato che da ragazza aveva questo problema che ha combattuto con lo sport! Il padre di Giorgia, è venuto a mancare qualche tempo addietro.
E voi conoscevate questi dettagli sul passato personale di questa donna incredibilmente forte e che occupa una posizione importantissima nel nostro governo?