Ginevra Lamborghini notizia bomba: lo sta per fare! Non la ferma nessuno

Dopo la squalifica dal Gf Vip, Ginevra Lamborghini è pronta a fare un passo importante. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco tutta la verità. 

Questa sera andrà in onda su Canale 5 un’altra imperdibile puntata del Gf Vip 7. A quanto sembra assisteremo a moltissimi colpi di scena, uno di questi riguarda proprio Ginevra Lamborghini, la quale avrebbe preso una decisone shock dopo la squalifica dal reality. Scopriamo nel dettaglio cosa ha fatto.

Ginevra Lamborghini hit musicale dopo gf vip
Ecco la decisone shock di Ginevra Lamborghini dopo il Gf Vip

Nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione sconvolgente su Ginevra Lamborghini, la showgirl in queste ultime settimane è stata travolta dalle critiche dopo aver pronunciato alcune frasi poco gentili nei confronti di Marco Bellavia.

Ma nonostante la squalifica immediata è stata accolta con affetto da Alfonso Signorini, il quale l’ha anche invitata a venire in studio durante tutte le puntate del reality. Ovviamente questa decisione è stata molto discussa sul web, infatti negli anni precedenti gli squalificati venivano banditi e spediti immediatamente a casa.

Ma non è tutto, Ginevra in queste ore è tornata al centro delle polemiche a causa di un gossip inaspettato. A rivelare quanto accaduto nelle ultime ore è stato caffeinamagazine. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Ginevra Lamborghini lancia una nuova hit musicale? Ecco la verità

Ginevra Lamborghini continua a far discutere sul web, ora una notizia scioccante sul suo conto avrebbe fatto infuriare alcuni fan di Marco Bellavia. A rivelare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, il quale ha scritto sul suo profilo Instagram “Ginevra Lamborghini sta preparando una hit!”.

A quanto sembra la sorella di Elettra sarebbe pronta a far uscire un nuovo brano musicale, in molti non hanno gradito la notizia soprattutto dopo i fatti che l’hanno vista coinvolta all’interno della casa del Gf Vip.

Ginevra Lamborghini hit musicale dopo gf vip
Ginevra Lamborghini fa una hit musicale dopo la squalifica dal Gf Vip

Non è un caso che diversi utenti pensino che Ginevra si stia approfittando della situazione per un ritorno economico. Al contrario, Marco Bellavia è costretto a fare i conti con i suoi demoni e la depressione, dopo che lei e altri concorrenti del Gf Vip, l’hanno escluso ed umiliato in diretta nazionale.

Se molti hanno ovviamente perdonato il comportamento della giovane, altri invece non riescono proprio a compatirla. Intanto, sui social la fandom dei “Gintonic” continua a sostenere sia Antonino che l’ex vippona.

Vedremo quindi, se Ginevra sarà all’altezza di sua sorella Elettra e se soprattutto i suoi fan la sosterranno anche a livello musicale. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy