Francesca Ferragni: in costume è un sogno e non serve lo zoom per vedere li

Francesca Ferragni, il costume è un sogno e non serve lo zoom: quanta bellezza per una delle sorelle più popolari d’Italia!?

Le Ferragni sono ormai tra le sorelle più famose d’Italia, grazie soprattutto (ma non solo) alla popolarità di Chiara; l’imprenditrice ed influencer è stata la prima a farsi notare e a diventare celebre, ma allo stesso tempo anche Valentina e Francesca hanno cominciato a ricevere il favore del pubblico.

francesca ferragni costume sogno
(Foto: Instagram Francesca Ferragni).

Sebbene faccia una professione diversa da Chiara e Valentina, anche Francesca è attivissima sui social e, molto spesso, mostra come le sue sorelle tutta la sua bellezza e sensualità; nella nuova foto in costume è davvero un sogno e non serve lo zoom, eccola.

Francesca Ferragni, il costume è un sogno e non serve lo zoom: eccola

Da poco diventata mamma, Francesca continua a coltivare la sua carriera da odontoiatra, mentre si gode l’amore del suo piccolo Edoardo e del compagno Riccardo; anche lei è però seguitissima dai fan sui social, dove risulta essere molto attiva.

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Francesca ha pubblicato una foto che la immortala in costume, mettendo in risalto tutta la bellezza della biondissima sorella di Chiara e Valentina.

Come si vede infatti, Francesca è baciata dal sole e si gode l’acqua della piscina; con tanto di occhiali da sole e capelli legati, sfoggia un elegante bikini rosso corallo che mette in risalto il suo corpo scolpito.

francesca ferragni costume sogno
Il bikini da sogno di Francesca (Foto: Instagram Francesca Ferragni).

Dopo la gravidanza, la Ferragni si presenta in forma smagliante, con lo scatto che mette in risalto le sue lunghe gambe ma non solo; girata di profilo, viene risaltato il suo lato B scolpito, mentre il pezzo sopra del costume contiene a fatica il suo florido e prosperoso décollété.

“In hip thrust we trust 😬” scrive Francesca nella didascalia della foto, incantando tutti quanti con tutta la sua eleganza, il suo fascino e la sua bellezza; “Una bellissima neo-mamma 🌹” scrive una fan, mentre un altro afferma sicuro: “Sei strepitosa in bikini 😍😍😍”. Quando si mostrano, le Ferragni lasciano sempre senza parole.

Impostazioni privacy