Amici 22: c’è il bacio che non ti aspetti!

Amici: tutte le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 23 ottobre 2022. Cosa succederà in puntata?

Da oltre vent’anni il talent Amici tiene compagnia ai suoi fedelissimi fan. Domenica 23 ottobre 2022 andrà in onda una nuova puntata, condotta come sempre da Maria De Filippi.

Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni del talent, che sono state svelate da alcune talpe e riportate dal sito Gossipetv.com. E vi anticipiamo che è scattato anche un bacio fra due allievi. Chi saranno?

Amici: cosa succederà nella nuova puntata?
Amici: cosa succederà nella nuova puntata? Nek sarà uno degli ospiti (Fonti Web)

La nuova puntata di Amici, come sempre, è piena di eventi e di ospiti importanti. Ci saranno Alex, l’ex allievo che è arrivato in finale l’anno scorso, Nek ed Eleonora Abbagnato.

E sarà proprio il cantante di tanti successi che sarà chiamato a valutare la sfida delle cover. A vincere sarà Aaron con il brano reinterpretato Can’t take my eyes off you.

Amici: cosa succederà nella nuova puntata?

A vincere la sfida degli inediti sarà Piccolo G. Quale sarà il premio per questa occasione? La produzione del suo brano.

Eleonora Abbagnato invece verrà chiamata a valutare la prova di danza. E questa volta a vincere saranno Maddalena, Samuel e Ramon che otterranno un 8.

Gli ultimi in classifica saranno Mattia e Asia: riuscirà la ballerina a rimanere nella scuola? Ancora una volta sarà il pubblico a decidere, che la vuole ancora nella scuola.

Le emozioni non finiscono qui: infatti, in settimana alcune ballerine professioniste hanno letto una lettera da parte di un’iraniana, che ha chiesto un aiuto, per cercare di far sentire le loro voci.

Per questo motivo, ci sarà da parte dei professionisti una coreografia in solidarietà delle attuali battaglie delle donne iraniane.

Come vi abbiamo accennato prima, nello studio di Mediaset si potrà assistere anche al primo bacio che si sono scambiati due allievi del programma.

Amici: cosa succederà nella nuova puntata?
E’ nata una nuova coppia? (Fonti Web)

Stiamo parlando del ballerino Mattia e di Maddalena. Da diverso tempo si era notato nel day time un avvicinamento fra i due.

La conduttrice ha mostrato una clip in cui si vedrà lo scambio di questo bacio. Dopo Niveo e Rita, quindi si è formata una nuova coppia.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Per saperne di più, in ogni caso, l’appuntamento con Amici è per domenica 23 ottobre su Canale 5.

Impostazioni privacy