Alessandra Mussolini come non l’avete mai vista!

Sicuramente una sorpresa inattesa. Ecco Alessandra Mussolini come non l’avete mai vista: irriconoscibile

Negli ultimi anni la figura di Alessandra Mussolini è tornata alla ribalta grazie alle sue numerose partecipazioni all’interno del mondo della televisione italiana e dello spettacolo. Di particolare menzione la sua esperienza a Ballando con le Stelle, che ha segnato un grande cambiamento della sua immagine.

(Alessandra Mussolini/Ansa)

La Mussolini, nipote di Benito (il fondatore del fascismo in Italia) ha infatti dichiarato di aver cambiato idea riguardo i diritti civili e altro ancora. Ma ecco Alessandra Mussolini come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile.

Ecco Alessandra Mussolini come non l’avete mai vista

Dopo il grande ritorno in televisione di Alessandra Mussolini, l’attenzione attorno alla sua figura è tornata altissima. A seguito di una puntata di Striscia la Notizia, molti hanno potuto vedere dettagli che hanno lasciato senza parole. Ecco Alessandra Mussolini come non l’avete mai vista.

Il ritorno della rubrica di Striscia “I Nuovi Mostri”, ha fatto già le prime vittime. A conquistare il primo posto questa volta è stato Teo Mammuccari, ora uno dei giudici di Tu sì que vales, in onda il sabato sera su Canale 5. Dopo il suo “numero da acrobata”, che ha lasciato attoniti chi l’ha vista, il conduttore ha conquistato il primato ottenuto dal famoso programma satirico.

Vanessa Incontrada ha infatti annunciato la vittoria di Mammuccari “in versione acrobata”. Il conduttore si è infatti messo sulle spalle di un concorrente, il quale lo ha fatto girare in maniera veloce, scatenando le urla del giudice, oltre alle risate di tutti i partecipanti.

(Alessandra Mussolini/Ansa)

Ma a completare la classifica, piazzandosi al secondo posto, è stata Alessandra Mussolini, in una versione mai vista. L’ex politica ha infatti attirato l’attenzione di Striscia dopo la sua esibizione a Tale e quale Show, trasmesso su Rai 1. La Mussolini ha infatti realizzato l’imitazione di Lady Gaga, ma senza convincere molto. “È stonatissima – ha commentato Vanessa Incontrada – Lady Gaga gliela farà pagare”.

Sul podio è finita anche la trasmissione Il Collegio. Ad aver attirato l’attenzione è stato “Il consueto rito del taglio dei capelli”. Tra i partecipanti molti ragazzi che hanno commentato disperatamente: “Mi sento male, non me li fare corti” Insomma, una settimana piuttosto movimentata che ha dato tanto materiale alla famosa trasmissione satirica di Canale 5.

Impostazioni privacy