Vivere: ricordate Claudia Pisani? Oggi è completamente cambiata

Vi ricordate di Claudia Pisani attrice di Vivere? Eccola oggi totalmente diversa da allora

Chi ha seguito Vivere negli anni passati sicuramente si ricorderà di Claudia Pisani. L’attrice ha fatto parte della soap opera dal 1999 al 2008. Durante la sua carriera professionale ha lavorato anche come doppiatrice in: Rosie Perez”, ”Judith Godrèche”. Da tempo, però non si vede più in televisione e sono tanti i suoi fan a chiedersi cosa fa e come è cambiata oggi. Scopriamolo insieme.

vivere
Vivere: ricordate Claudia Pisani? Oggi è completamente cambiata

Vivere: la carriera dell’attrice Claudia Pisani

Sara D’amario questo il suo nome, oggi ha ben 50 anni. L’attrice si è diplomata negli anni 90 e ha studiato presso una scuola di teatro a Torino. Poco dopo si è laureata in lettere e per alcuni anni ha vissuto anche a New York dove ha preso lezioni private alla coach Susan Batson.

Tornata in Italia. la D’amario ha subito debuttato sul piccolo schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ‘‘Jolly Blu”, ”Alex l’ariete”, ”Preferisco il rumore del mare”, ”Assassini dei giorni di festa”, ”Casomai”, ”Tu devi essere il lupo”, ”L’impresario delle Smirne”, ”La ragazza del lago”, ”Colpo d’occhio”, e tanti altri film di cui è stata anche protagonista.

Dal pubblico italiano si è fatta amate soprattutto per il suo personaggio Claudia Pisani in Vivere. Per lei non solo cinema, ma anche tanto teatro a cui si dedica ancora.

Vita privata di Sara D’amario

A parte la carriera che è sempre stata importante e impegnativa, Sara D’amario si è sempre dedicata anche alla sua famiglia. L’attrice che oggi ha 50 anni ha sempre potuto contare sull’appoggio dei suoi genitori che l’hanno sostenuta fin dall’inizio degli esordi.

vivere
sara d’amario oggi

Nel corso di questi anni si è legata sentimentalmente al regista e drammaturgo francese François-Xavier Frantz dalla quale ha avuto anche una figlia, Venise Frantz-D’Amario nel 2009. Insomma tante soddisfazioni sia a livello professionale che privato. 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7.

Impostazioni privacy