Uomini e donne: arriva il fiocco rosa, evviva!

Scopriamo insieme per chi è arrivata questa bellissima notizia all’interno del noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Tutti noi seguiamo con molto interesse le avventure romantiche e non, che accadano nello studio di Uomini e Donne, tra i vari corteggiatori e le dame, ma oggi vi vogliamo dare una bellissima notizia.

Uomini e donne: arriva il fiocco rosa, evviva!
Uomini e donne: arriva il fiocco rosa, evviva!

Capiamo insieme chi è questa famosa coppia dove lei ha partecipato al programma e che ha visto nascere una bellissima bambina proprio in queste ultime ore, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e donne: arriva il fiocco rosa, evviva!

Tantissimi uomini e donne hanno preso parte al programma ed alcune volte le relazioni nate all’interno del programma sono proseguite anche nella vita vera fuori dallo studio di Canale 5.

Ma alcune volte, delle ragazze, ma anche dei ragazzi, hanno fatto una breve apparizione solamente per corteggiare la persona per il quale avevano un particolare interesse, proprio come nel caso di oggi.

La bellissima ragazza infatti non è stata scelta dal ragazzo che aveva deciso di andare a corteggiare, ma poco dopo ha trovato l’amore vero, dato che insieme hanno messo su famiglia.

Si perchè vi vogliamo parlare della bellissima Federica Benincà che nelle scorse ore è diventata mamma per la prima volta ed a dare l’annuncio è stata direttamente lei dall’ospedale sul suo profilo social di Instagram, con alcune immagini e delle Stories.

Il suo compagno è il noto calciatore Ettore Gliozzi, la bella Federica la ricordiamo per aver corteggiato Marco Cartasegna, ad oggi è una apprezzatissima influencer ed ha deciso di chiamare la piccola Arianna.

Come lei stessa ha scritto, il parto è stato molto lungo, sembra sia iniziato il travaglio alle 5 del mattino mentre l’annuncio è arrivato la sera alle 19, ovviamente sotto a queste dolcissime immagini ci sono stati tanti auguri di benvenuto alla piccola.

Uomini e donne: arriva il fiocco rosa, evviva!
Uomini e donne: arriva il fiocco rosa, evviva!

Della sua gravidanza ha rivelato il sesso praticamente subito ma non aveva mai svelato il nome che avevano deciso di dare alla piccolina fino a questa dolcissima foto di benvenuto al mondo.

Anche da parte di personaggi famosi o incontrati nel programma come, Georgette Polizzi, Ester Giordano, Davide Petrucci e Valentina Rapisarda, anche noi ci uniamo a tutti questi complimenti e le auguriamo il meglio per questa nuova avventura incredibile.

Impostazioni privacy