Simona Ventura: la figlia adottiva è cresciuta, rarissima foto

Avete mai visto la figlia adottiva di Simona Ventura? Il suo nome è Caterina e ha appena compiuto 16 anni. Scopriamo nel dettaglio com’è diventata. 

Simona Ventura è sicuramente uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Nonostante la sua popolarità, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata. Infatti, lei stessa tiene molto a tutelare la privacy della sua famiglia. Ora però, ha finalmente pubblicato un dolcissimo post per festeggiare il compleanno di sua figlia Caterina. Conosciamola meglio.

Simona Ventura figlia adottiva
Simona Ventura: ecco com’è cresciuta la figlia adottiva

Caterina è la figlia adottiva di Simona Ventura, la presentatrice nel 2014 aveva deciso di prenderla in affido quando aveva appena qualche settimana vita. La ragazza, qualche giorno fa ha compiuto 16 anni, ovviamente la sua famiglia ha deciso di organizzare un bellissimo party di compleanno per festeggiare tutti insieme.

Simona per l’occasione ha voluto condividere con tutti i suoi followers alcuni momenti indimenticabili della festa. Da non credere, Caterina è cresciuta moltissimo ed è bellissima. Andiamo a scoprire com’è diventata.

Simona Ventura festeggia i 16 anni di Caterina: ecco chi è la figlia adottiva

Caterina Ventura è stata adottata da Simona nel 2014 quando aveva solo qualche settimana vita. Durante alcune interviste, la presentatrice ha rivelato che la madre biologica della ragazza ha deciso di darla in affidamento perché non poteva prendersene cura.

Simona l’ha cresciuta con tutto l’amore possibile e la considera una figlia a tutti gli effetti. La ragazza ha anche due fratelli, Niccolò e Giacomo, figli della Ventura e Stefano Bettarini.

Oggi Caterina ha ormai 16 anni ed è una piccola donnina. In queste ore Simona ha deciso di pubblicare qualche scatto del compleanno della ragazza. Ovviamente, Super Simo ha organizzato una bellissima festa a tema per festeggiare i 16 anni di Caterina.

Simona Ventura figlia adottiva
Simona Ventura festeggia i 16 anni di Caterina

Il tutto è stato poi condiviso con i followers sul suo profilo Instagram. Ma non solo, Simona ha anche scritto delle bellissime parole dedicate alla figlia: “E sono 16 Cate. Sei dolce ma determinata, sei sensibile ma forte, sei simpatica. Non passa giorno in cui non sia orgogliosa di te, della ragazza che sei, della donna che stai diventando.”

Simona ha fatto commuovere il web con questa dolcissima dedica. Ovviamente sotto al post non sono mancati gli auguri da parte di colleghi e fan. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy