Nina Moric: qualcuno la ricorda prima della chirugia? Da non credere

Vi ricordate di Nina Moric ai tempi degli esordi? Completamente diversa da oggi

La modella croata dagli anni dei suoi esordi ad oggi รจ cambiata moltissimo. Spesso, per via della chirurgia estetica รจ stata sepsso al centro di polemiche, basta pensare a quello che รจ accaduto qualche anno fa quando Luigi Favoloso รจ entrato nella casa del GFVIP.

Nina Moric ha una carriera di tutta rispetto, e risale ai primi anni 90. La modella ha sfilato per grandissimi bran di livello internazionale, motivo per cui รจ conosciuta in tutto il mondo. Arriva in Italia, la Moric รจ salita alla ribalta per via della sua storia con Fabrizio Corona. Ma vi ricordate di come era un tempo?

nina moric
Nina Moric: prima e dopo la chirurgia

Nina Moric: prima e dopo la chirurgia

Come giร  detto in precedenza Nina Moric รจ finita spesso al centro di polemiche non solo per la sua vita amorosa, sempre tormentata, ma anche per molti ritocchini estetici che con il tempo l’hanno completamente trasformata.

Il suo volto, infatti, รจ molto cambiato dai suoi esordi in tv e per qualcuno รจ diventata davvero irriconoscibile. Possiamo dire che il suo fisico รจ ancora statuario, ma il suo volto รจ sfigurato dalle troppe punturine.

Intanto, la Moric, continua a dichiarare di non essere totalmente rifatta, anche se basta guardare le sue foto del passato per capire la differenza. Secondo alcuni, la modella croata avrebbe fatto ricorso dalla chirurgia estetica per cambiare il suo naso, il suo seno, le sue labbra e levigare la fronte.

nina moric
nina moric ieri e oggi

Le dichiarazioni della modella croata

Nina Moric, in una recente intervista, stanca dei continui attacchi ha fatto sapere che non ha ricorso alla chirurgia estetica come qualcuno crede. Un tempo perรฒ ha esagerato con le punturine di acido ialuronico, motivo per cui รจ apparsa leggermente piรน gonfia in viso. Inoltre, ha scoperto di essere allergica e in questi 5 anni piano piano รจ riuscita a togliere tutto…

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio7.

Impostazioni privacy