Maria De Filippi: Gabriele, il suo bellissimo figlio, un legame davvero speciale

Maria De Filippi, ecco il suo bellissimo figlio Gabriele: lo conoscete? Ecco chi è e cosa fa il “ragazzo” della celebre conduttrice.

Tra C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne e anche Tu Si Que Vales, Maria De Filippi è sempre presente in tv, dominando la scena di Canale 5 per tutta la stagione televisiva; tra i volti più noti del piccolo schermo, “Queen Mary” è amatissima e seguita dal pubblico.

maria de filippi figlio
Lo avete mai visto? Eccolo (Foto: Web).

In molti però forse non sanno che la conduttrice ha un figlio, oppure in molti non hanno mai visto e non conoscono Gabriele Costanzo; ecco chi è e cosa fa, rapporto davvero speciale con la mamma.

Maria De Filippi, ecco il suo bellissimo figlio Gabriele: chi è

Come molti sanno, la De Filippi è sposata ormai da tantissimi anni con Maurizio Costanzo, notissimo conduttore, giornalista e anche artista a tutto tondo; i due sono legati da un grande amore, che è confluito anche sul loro figlio, Gabriele, adottato dalla coppia nel 2004.

Gabriele è davvero molto legato a entrambi i genitori, sia a Maurizio che a Maria; molto riservato, di lui si sanno davvero poche informazioni ma (come riportato anche dal sito metropolitanmagazine.it) di recente è entrato a far parte dell’azienda di famiglia, la Fascino,  casa di produzione creata proprio da Costanzo e dalla De Filippi.

Gabriele pare sia stato ora assunto nella redazione di Uomini e Donne, storico programma della madre che, da più di vent’anni, ha davvero un grandissimo successo.

maria de filippi figlio
Gabriele, il figlio di Maria e Maurizio: oggi lavora nella casa di produzione di famiglia (foto: Instagram Gabriele Costanzo).

Sono veramente rare le sue apparizioni in pubblico, tanto che ad esempio quest’estate è spuntata solamente qualche foto che lo ha ritratto in compagnia della sua famiglia ad Ansedonia; quanto alla sua personalità, in una precedente intervista ne aveva parlato la stessa conduttrice, sottolineando come tra lei e il figlio Gabriele ci sia davvero un legame speciale.

Gabriele è comunque molto seguito sui social (da più di 50mila fan) e pare sia sentimentalmente impegnato con una giovane studentessa dello IED di Roma.

Impostazioni privacy