Gemma Galgani shock: Flirt con il personaggio amatissimo

Lo sapete che la dama di Uomini e donne ha avuto un flirt con un personaggio famoso? Non avete idea di chi stiamo parlando

Senza dubbio Gemma Galgani è una delle dame più amate di Uomini e donne. La settantaduenne nel corso della sua vita ma anche della sua partecipazione al dating ha avuto diverse storie e di recente è giunta voce in studio che abbia avuto una laison con un personaggio molto famoso appartenente al mondo dello spettacolo. Siete curiosi di sapere chi è? Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

gemma galgani
Gemma Galgani shock: Flirt con il personaggio amatissimo

Gemma Galgani e Walter Chiari hanno avuto davvero una storia?

Il personaggio famoso in questione sarebbe Walter Chiari. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Tina Cipollari nello studio di Uomini e donne, la dama avrebbe avuto una storia con l’attore.

Secondo l’opinionista a rivelare questo scoop sarebbe stata proprio Gemma in un’intervista. Ad oggi, non è noto se l’intervista in questione fosse quella rilasciata dalla Galgani a “Di Più”, ma in quest’ultima Gemma disse che ebbe una simpatia per Walter e che tra di loro c’era molta intesa, ma professionale.

Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli”.

gemma galgani
troverà l’amore la nostra gemma galgani?

 

Le parole della dama di Uomini e donne

Gemma ha fatto sapere ancora durante questa intervista che è riuscita a far rispettare i suoi impegni lavorativi all’attore dato che spesso dava buca a tutti.

Infatti, all’ultima serata dello spettacolo non si è presentato.  Insomma, la “simpatia” tra i due a detta di Gemma c’è stata ma solo a livello lavorativo.

Possiamo confermare dunque che Tina questa volta si è sbagliata. Intanto, ad oggi la torinese è ancora un personaggio molto amato all’interno del dating e sono tanti da casa che non vedono l’ora di vederla felice ed innamorata. Sarà la volta buona quest’anno? Troverà la persona giusta? Per adesso non ci resta altro che attendere

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7