Costanza Caracciolo: l’allenamento è bollente, dettagli intimi in vista

Costanza Caracciolo, l’allenamento in palestra diventa davvero bollente: l’ex-velina è un sogno ad occhi aperti, eccola.

E’ passato diverso tempo da quando abbiamo visto Costanza Caracciolo come velina di Striscia la Notizia, vicina a Federica Nargi, ma il pubblico continua ad amarla come il primo giorno.

costanza caracciolo allenamento
L’ex-velina accende l’atmosfera, è davvero bellissima (Foto: Instagram Costanza Caracciolo).

La bionda ballerina, showgirl e anche modella, continua a lasciare tutti senza fiato con la sua sensualità e bellezza; mostrando parte del suo allenamento in palestra, l’atmosfera sul web diventa subito bollente.

Costanza Caracciolo, l’allenamento in palestra è bollente: eccola

Occhi chiari e capelli biondissimi, che hanno fatto innamorare non soltanto Bobo Vieri (suo attuale marito) ma anche tantissimi italiani. Con la sua grazia, bellezza ed eleganza, la Caracciolo fa ogni volta sognare ad occhi aperti, specie quando decide di mostrarsi sul suo profilo Instagram.

Di recente infatti, come possiamo vedere, l’ex-velina ha postato un video che la mostra intenta in una sessione d’allenamento; presa ad allenare il dorso, con i capelli legati e una tenuta prettamente sportiva Costanza mette in mostra il suo corpo scolpito.

A coprirla sopra un top sportivo, mentre sotto indossa un paio di pantacollant da palestra, che mettono in risalto il suo lato B marmoreo; più in forma che mai, la Caracciolo lascia tutti senza parole.

“Monday motivations 🔥🔥🔥🔥” scrive Costanza nella didascalia che accompagna il video, taggando l’account del suo personal trainer e aggiungendo anche la canzone di Drake Nonstop; i mi piace, come facilmente intuibile, si sprecano, coi fan che non hanno perso tempo anche nel fare i complimenti alla showgirl.

“Oltre alle gambe c’è di più 💪🏻😜❤️” risponde il suo personal trainer, alludendo all’allenamento completo della Caracciolo; quanto ai fan, si sbizzarriscono per esprimere a parole tutta la bellezza di Costanza.

“Semplicemente bellissimaaa complimenti principessa” scrive uno, seguito da altri che lasciano diverse emoticon alla showgirl. Più allenata che mai, la Caracciolo ancora una volta incanta con tutta la sua sensualità e bellezza e, in molti, già aspettano di vedere altri video dai suoi allenamenti.

Impostazioni privacy