Barbara D’urso look completamente stravolto

La presentatrice ha sfoggiato un elegante tuxedo, presentandosi ai telespettatori di Mediaset in una veste molto diversa dal solito che è piaciuta tantissimo a suo pubblico di canale 5

Di solito il pubblico che segue Pomeriggio 5 è abituato a vedere Barbara D’Urso vestita in un certo modo, con abitini aderenti e che mettono in mostra le sue perfette forme.

Uno stile molto classico ed elegante che la rende perfetta in ogni puntata. Nell’ultima diretta del suo talk però la conduttrice ha lasciato tutti senza parole, presentandosi in studio con un tuxedo particolare… Ma vediamo insieme i dettagli

barabra d'urso
barbara d’urso a pomeriggio 5 con i suoi abitini floreali

Barbara D’Urso impeccabile con i suoi outfit da urlo!

La presentatrice, di norma, si fa vedere in video con look sbarazzini, con abiti floreali o monocromo eleganti. Sempre impeccabile e mai volgare, nonostante le sue scollature da urlo. Barbara D’urso non perde occasione per mettere in mostra anche le sue gambe, toniche e perfette!.

Ai piedi, di norma, Carmelita indossa tacchi rigorosamente altissimi, diventati un suo marchio di fabbrica anche via social, dove li sfoggia quasi quotidianamente con dei boomerang. Insomma, la D’Urso sa sempre come sorprende… E possiamo dire lo ha fatto anche venerdì mostrandosi con un look totalmente diverso dal solito.

La conduttrice stravolge il suo look

Come detto in precedenza, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha deciso di stravolgere il suo look, mostrandosi in una veste inedita. Niente sbuffi e merletti, niente tessuti colorati. Questa volta la conduttrice ha indossato un elegantissimo tuxedo nero a righe bianche, accompagnato dagli immancabili tacchi a spillo.

barbara d'urso
la d’urso stravolge il suo look a pomeriggio 5

L’unico tocco di colore che Barbarella si è concessa è stato lo smalto rosso fuoco e il rossetto!. A completare il tutto, una cravatta nera, insomma un look molto mascolino ma ben apprezzato.

Una vera e propria bomba sexy l’ha definita qualcuno sui social, nonostante fosse totalmente coperta. Barbara ha saputo stupire lasciando i suoi fan completamente a bocca aperta.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio7