Alessandra Martines di Fantaghirò, la ricordate? Oggi è un’altra

Chi non ha visto ed amato il noto film Fantaghirò? Tutti noi, specialmente se eravamo giovani un paio di anni addietro, ma com’è oggi?

E’ stato un programma super amato e seguito da veramente tutti, riusciva a fare il pieno di ascolto sempre, ed onestamente se lo troviamo in televisione lo guardiamo vero? E’ troppo bello per non vedere Fantaghirò.

Alessandra Martines di Fantaghirò, la ricordate? Oggi è un'altra
Alessandra Martines di Fantaghirò, la ricordate? Oggi è un’altra

Tutti ricordiamo ovviamente Alessandra Martinez in questo programma, anche perchè ha fatto innamorare generazioni, ma sapete dopo vari anni com’è diventata? Scopriamolo insieme.

Alessandra Martines di Fantaghirò, la ricordate? Oggi è un’altra.

Iniziamo dicendo che è nata nel 1963 e si è diplomata al Conservatorio di Musica e Danza a Parigi e alla giovanissimi età di 15 anni ha debuttato all’Opera di Zurigo come ballerina professionista per approdare poi a New York.

Qualche anno dopo è arrivata nel nostro bel paese, e per la precisione all’Opera di Roma dove ha fatto il suo debutto come Carmen e Federa, insomma un’inizio veramente incredibile per lei.

Solamente un paio di anni dopo la vediamo per la prima volta sul piccolo schermo grazie a Gianni Buoncompagni nella sua nuova trasmissione del momento che si chiamava “Pronto, si gioca?”

Ma i grandi successi non sono assolutamente terminati qui per Alessandra, nel 1986, infatti, la vediamo al fianco di Pippo Baudo e Lorella Cuccarini in “Fantastico 7”, successivamente ha anche preso parte a qualche film per il grande schermo.

Arriviamo poi all‘incredibile successo degli anni novanta, ovvero la miniserie televisiva Fantaghirò, che l’ha resa praticamente amata e seguita da tutti, con il quale ha vinto anche un Telegatto!

Per un po’ di tempo Alessandra non è più apparsa sul piccolo schermo ma si è dedicata alla sua vita privata, nel 1993, infatti ha incontrato il regista Claude Lelouch e dopo due anni sono convolati a nozze, nel 1998 è nata la piccola Stella.

Ma nel 2008 la sua relazione è giunta al capolinea, e successivamente si è innamorata di Cyrul Descours con il quale ha avuto Hugo, ma in un puntata di Domenica In del 2018 lei stessa ha confidato che la sua relazione era terminata da ben un anno.

Alessandra Martines di Fantaghirò, la ricordate? Oggi è un'altra
Alessandra Martines di Fantaghirò, la ricordate? Oggi è un’altra

Per quanto riguarda il cambiamento, ovviamente i suoi bellissimi capelli al momento sono più lunghi e le incorniciano alla perfezione il viso ed il suo incarnato chiarissimo, il tempo ovviamente è passato ma Alessandra è una donna bellissima.

E se nessuno vi avrebbe svelato che era lei la protagonista di Fantaghirò voi l’avreste riconosciuta oppure no?

Impostazioni privacy