Tv shock: si abbatte un nuovo lutto

Tv shock, si abbatte un nuovo lutto: incredibile quanto è successo, accade proprio dopo un’altra triste notizia.

Il mondo della televisione (e non solo) sta perdendo tantissimi volti che, anno dopo anno, ne hanno fatto la storia. Di recente infatti, il pubblico ha pianto l’amatissima Angela Lansbury, nota da tutti per aver interpretato Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo.

Nuovo lutto nel mondo della televisione (foto: Pixabay).

Poco dopo la notizia della sua morte, però, ne arriva un’altra che rende ancora più tristi tutti gli spettatori; nessuno si aspettava che potesse succedere proprio a poco tempo di distanza dalla dipartita di Angela Lansbury.

Tv shock, si abbatte un nuovo lutto: dopo Angela Lansbury muore lui

La morte a 96 anni di Angela Lansbury ha intristito tutti quanti i fan, specie chi con affetto ha seguito per anni gli episodi de La Signora in Giallo; di certo, gli spettatori ricorderanno anche Ron Masak, altro attore della celebre serie che, purtroppo, a pochi giorni di distanza dalla collega ci ha lasciato.

Classe 1936 e originario di Chicago, Masak ha iniziato la sua carriera da attore a teatro, nell’ormai lontanissimo 1954; il suo talento e la sua professionalità l’hanno portato presto a farsi noare, sbarcando anche sul piccolo schermo.

Nella sua filmografia troviamo importantissimi progetti televisivi come Ai Confini della Realtà, Get Smart, Vita da Strega, Wonder Woman e Sulle Strade della California; tutte serie che sono entrate davvero nella storia.

Viene a mancare anche Ron Masak, eccolo insieme ad Angela Lansbury sul set (foto: Twitter).

Nel 1989 arriva poi l’occasione con La Signora in Giallo; Ron Masak entra così nel cast della serie, vestendo i panni di Mort Metzger, lo sceriffo di Cabot Cove. La cittadina del Maine ha ospitato tantissime puntate della serie, nelle quali i fan hanno potuto apprezzare le performance di Masak.

Per ben 7 anni, l’attore ha mantenuto il suo ruolo, per poi lasciare il cast nel ’96; un’esperienza davvero importante, che va ad aggiungersi a tante altre (comprese diverse pellicole per il grande schermo). Ora, ci piace pensare  che possa ricongiungersi con tanti suoi colleghi, tra cui appunto anche la mitica Lansbury.

Impostazioni privacy