Pulire le arterie e perdere fino 10 kg? Ecco come

Esistono dei metodi e trucchi molto efficaci per farlo. Ecco come pulire le arterie e perdere 10 kg

Pensare alla salute del proprio organismo vuol dire essere attenti a particolari aspetti che determinano lo stato del funzionamento del nostro corpo.

(Come pulire le arterie e perdere peso/Flickr)

Tra i fattori da prendere in considerazione in misura maggiore vi è certamente quello dell’alimentazione. Si tratta, infatti, di curare ciò che mangiamo e come lo facciamo, in modo da evitare complicazioni e problemi anche a lungo termine. In questo articolo, quindi vogliamo mostrarti un metodo che permette di pulire le arterie e perdere 10kg in modo efficace.

Ecco come pulire le arterie e perdere 10kg

Prima di iniziare, è doveroso ricordare che questo articolo non ha alcuna valenza medica e che quello che andremo ad illustrare un metodo particolarmente utilizzato, ma che in ogni caso è necessario rivolgersi al proprio medico per avere informazioni utili.

Spesso sul web si trovano diete che promettono chissà quali risultati grazie all’assunzione di prodotti incredibili e speciali. In realtà (a prescindere dall’efficacia o meno di questi prodotti) è possibile ottenere gli stessi risultati (se non migliori) portando avanti una dieta equilibrata e sana. Ecco, quindi, alcuni consigli su come pulire le arterie e perdere 10kg.

Tutto parte dall’alimentazione. Quando si fa colazione, il primo pasto della giornata, è sempre consigliabile mangiare leggeri e in maniera sana. È questo il momento della giornata dove si possono mangiare più zuccheri. Dunque, il consiglio è quello di scegliere un frutto tra: Arancia, Pera, anguria, pesca e melone.

(Come pulire le arterie e perdere peso/PxHere)

A pranzo possiamo proseguire la nostra dieta e alimentazione per pulire le arterie e perdere peso. In particolare, potremmo preparare un piatto con 200gr di carne o pesce grigliato, a cui possiamo aggiungere 200 gr di verdure o 60gr di pasta integrale con 200 gr di verdure.

Per quanto riguarda, invece, la cena, possiamo preparare una buonissima insalata con classica lattuga, 2 uova, mezzo cetriolo più due pomodori e un po’ di mais. Se non l’abbiamo mangiato a pranzo potremmo anche pensare di aggiungere un po’ di pesce bollito.

Da non sottovalutare nemmeno il ruolo dell’attività fisica, fondamentale per perdere peso in maniera equilibrata ed efficace. Attenzione anche ad eliminare o ridurre in maniera drastica il sale ed evitare l’assunzione di alcool e bevande gasate e zuccherate.