Pechino Express notizia bomba: succede qualcosa di veramente clamoroso

Arriva una notizia bomba che sconvolge i telespettatori di Pechino Express. Ecco quali sono le novità da paura per la prossima edizione

Sono iniziati i preparativi per la prossima edizione di Pechino Express. Il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca ha ottenuto un grandissimo successo durante le scorse edizioni e a breve ne inizierà una nuova.

(Pechino Express novità/Ansa/Archivio)

Proprio su questo fronte arriva una notizia bomba che sconvolge i telespettatori di Pechino Express. Sono infatti attese novità da paura per quella che sarà un’edizione scoppiettante. Ecco, quindi, quali potrebbero essere i prossimi concorrenti dello show di Costantino Della Gherardesca.

Notizia bomba a Pechino Express: ecco i possibili prossimi concorrenti

Arrivano notizie bomba riguardo la prossima edizione di Pechino Express. A fornire news importanti è il giornalista Alberto Dandolo, esperto di Gossip e redattore per il magazine Oggi. A breve inizieranno le registrazioni del programma ma i telespettatori sono curiosissimi di sapere chi saranno i prossimi protagonisti dello show.

Nel suo articolo, Dandolo ha fatto alcune rivelazioni da paura su quello che sarà il nuovo Pechino Express. “Possiamo anticiparvi che tra i concorrenti ci sarà la coppia formata da Martina Colombari e suo marito Billy Costacurta”. È stata dunque questa la prima coppia rivelata dall’esperto di gossip, che però ha voluto dare ulteriori informazioni ad appassionati della trasmissione.

Nell’edizione 2022 del programma, infatti, a far compagnia alla coppia Colombari-Costacurta ci potrebbe essere Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef potrebbe infatti essere parte del cast: “Possiamo darvi anche quest’altra anticipazione – ha scritto Dandolo – tra i concorrenti della prossima edizione del reality show ci sarà anche Joe Bastianich”. Tuttavia, non è ancora chiaro con chi farà coppia. C’è, infatti, chi ha messo in lizza sua moglie o addirittura un suo collega televisivo.

(Pechino Express, clamorose novità/Ansa)

Intanto alcune indiscrezioni danno per certa la partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express anche Alex Belli e Delia Duran. Tuttavia, bisognerà attendere ancora un po’ per chiarire se si tratta di voci e se i due faranno effettivamente parte del cast.

In conclusione, l’articolo di “Oggi” ha parlato anche del periodo in cui inizieranno le prossime registrazioni del programma, chiarendo che si tratta di questione di giorni o settimane. Inoltre, non è ancora possibile dare un’informazione certa su quella che sarà la destinazione.

Impostazioni privacy