Pancia piatta e girovita ridotto con solamente 1 esercizio in 3 settimane!

Se desideri il girovita ridotto quello che ti consigliamo è di praticare questo esercizio per tre settimane: vedrete che risultato sorprendente

Tutte le donne desiderano avere un ventre piatto e un giro vita perfetto. Oltre ad una corretta alimentazione per mantenere la linea è sempre consigliato praticare sport. Che sia una corsetta, che siano esercizi precisi l’importante è muoversi!

pancia piatta e girovita
Pancia piatta e girovita ridotto con solamente 1 esercizio in 3 settimane!

Come assottigliare il girovita con questo esercizio

La vita sedentaria, il fumo, l’alcol e il non mangiare correttamente porta a l’aumento di peso, e la maggior parte i kili in più si prendono sempre su girovita. Oggi vi sveleremo un segreto, ovvero vi consiglieremo un esercizio da fare tutti i giorni per tre settimane

L’esercizio che vi spiegheremo fa parte della disciplina dello yoga. Infatti, in questo c’è una tecnica mirata proprio per l’addome che porta grandi risultati. Inoltre con questo esercizio si rafforzano i muscoli e in poche settimane avrete dei risultati eccellenti.

pancia piatta
seguite questo esercizio e vedrete che risultati!

L’importante è seguire l’esercizio contraendo l’addome e mantenendo la giusta respirazione. Questo va ripetuto almeno 5 volte. All’inizio può sembrare fatico ma vi assicuriamo che avrete difficoltà solo all’inizio.

 

I consigli e le posizioni

Ovviamente vi starete chiedendo di che esercizio si tratta e quali posizioni bisogna assumere per praticarlo. La prima cosa da fare è sdraiarvi a terra a pancia in su, appoggiate le mani lungo il corpo e piegate le ginocchia. In questa posizione rilassatevi. Espirate lentamente senza contrarre nessun muscolo. Dopo aver esalato l’aria provate a allungare i muscoli dell’addome. Tieni la pancia in questa posizione per 10 15 secondi e porta ispira. Dopo aver respirato un pò non affrettatevi a tirare fuori l’aria e a contrarre l’addome cercate di trattenere l’aria. Se trovate difficoltà diminuite i secondi. Insomma, quello che dovete fare è espirare, ispirare e respirare. Con queste poche e semplici lezioni potrete avere un risultato visibile ad occhio già dopo poche settimane. Avrete un addome più sottile e un girovita ridotto. Provate e credeteci!

Per tutte le altre news continuate a seguirci su radio7

Impostazioni privacy