Mediaset shock: chiuso il programma in fretta e furia!

Clamorosa decisione da parte di Mediaset: stop anticipato per un simpatico programma

E’ arrivata poche ore fa la decisione da parte dei Mediaset di dire stop al programma di Pio ed Amedeo, Emigrates. Il due comico per la quarta volta consecutiva è stato battuto da Il commissario Montalbano motivo per cui si è ben pensato di chiudere il tutto in largo anticipo. L’occasione di riscatto, pee i due però potrebbe arrivare presto. Il successo dello scorso anno, con Felicissima sera.

mediaset

Pio e Amedeo salutano Emigrates

Brutte notizie per Pio ed Amedeo che ancora una volta si sono visti sconfitti da Il commissario Montalbano. Al momento il programma è stato sospeso e molto probabilmente dovrebbe ripartire nel 2023.

Nelle ore scorse è arrivato anche un post Instagram del duo. “Ed eccoci qua, da oggi smettiamo i panni di Bufalone e Messicano, Emigratis finisce qui”, hanno fatto sapere entrambi.

Continuando, il duo ha fatto sapere che in questa esperienza si sono molto divertiti e sono certi che a casa sia arrivato un momento di spensieratezza e divertimento.

La decisione definitiva di Mediaset

Allora a Mediaset è bastato davvero poco per capire quanto nemmeno Pio ed Amedeo possono riuscire a battere la concorrenza. Il duo, infatti, non ha superato gli ascolti di Montalbano, nonostante fossero delle repliche. Malgrado l’esperienza negativa, i due protagonisti di Emigrates si sono detti soddisfatti.

mediaset
pio e amedeo: sospeso il programma

Inoltre, entrambi hanno fatto sapere che grazie a questa esperienza hanno avuto modo di conoscere la vita dei benestanti ma hanno comunque capito che bisogna essere felici sempre, anche quando non si ha nulla. Ecco le loro parole.

“Grazie a tutti amici, grazie di cuore, che la vita è una cosa semplice semplice e la felicità non sta nel desiderare continuamente quello che non si ha ma nel rendersi conto di quanto è abbastanza quello che abbiamo. Noi abbiamo voi”.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuante a seguirci seguirci su radio 7