Matrimonio a prima vista: nessuno se lo aspettava!

Matrimonio a prima vista, nessuno se lo aspettava! Ecco cosa è successo a due ex-concorrenti, notizia davvero a sorpresa.

Matrimonio a prima vista è uno dei tanti dating show in onda in tv (tra cui svetta, ovviamente, Uomini e Donne di Maria De Filippi), ma la sua formula è davvero particolare; single partecipano al programma recandosi all’altare senza aver mai visto il futuro sposo o la futura sposa.

Nessuno se lo aspettava (Foto: Web).

Nuove coppie nascono, destinate a durare o meno; in attesa della nuova edizione, arriva la notizia che nessuno si aspettava ma che rende felici tutti quanti. Ecco cosa sta per succedere a due ex-concorrenti, davvero da non credere.

Matrimonio a prima vista, arriva la bella notizia per loro: nessuno se lo aspettava

Tra i tanti concorrenti che, dal 2016, abbiamo visto partecipare al programma, troviamo anche Martina Pedaletti e Francesco Muzzo; i due sono stati tra i concorrenti della sesta edizione del programma di Real Time e, a quanto pare, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

I due sono davvero complici, tanto che in questi giorni è arrivata la notizia che forse nessuno si aspettava ma che rende davvero felici tutti quanti: i due diventeranno presto genitori!

Ad annunciarlo è stata direttamente la coppia, tramite un post sul profilo Instagram di Martina Pedaletti; “Il meglio deve ancora venire” ha scritto la donna nella didascalia del post, che annuncia la gravidanza con tanto di teneri scatti col pancione in bella vista.

L’annuncio della bellissima notizia: i due presto diventeranno genitori (foto: Instagram Martina Pedaletti).

Stando a quanto indicato nel post (dove è presente anche la foto dell’ecografia) la Pedaletti sarebbe incinta di 14 settimane, quindi poco più di tre mesi. Ancora non è chiaro il sesso del nascituro, ma sicuramente tra circa 6 mesi (una volta venuto al mondo) sarà riempito d’affetto dai suoi genitori e non solo.

Sono stati tantissimi i like al post, con molti fan e non solo che hanno voluto fare gli auguri alla coppia; “Congratulazioni ragazzi! Che meraviglia😍❤️” gli auguri della pagina ufficiale di Real Time, vero e proprio Cupido per la coppia.

Impostazioni privacy