Iva Zanicchi è successo nelle prove: è dovuta andare in bagno

Incredibile colpo di scena durante le prove di Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo ad Iva Zanicchi

Tutto sembra essere pronto per la nuova puntata di Ballando con le stelle, il talent show condotto dall’intramontabile Milly Carlucci, in compagnia della giuria e dei magnifici concorrenti in gara.

(Iva Zanicchi, imprevisto a Ballando con le stelle/Ansa)

Sabato prossimo, infatti, le coppie di ballerini rimasti in corsa per la vittoria si affronteranno e si sfideranno per dimostrare ciò che hanno imparato e che hanno la possibilità di andare avanti. Tra le protagoniste dello show c’è sicuramente Iva Zanicchi, che però ha dovuto affrontare un imprevisto shock durante le prove. Ecco che cosa le è successo.

Iva Zanicchi. Ecco che cosa è successo durante le prove

Tra le coppie più chiacchierate della nuova stagione di Ballando con le stelle c’è sicuramente quella formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron. Già al centro della scena dopo l’episodio dell’insulto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, stavolta Iva Zanicchi torna a far parlare di sé a seguito di un imprevisto shock accaduto durante le prove.

La coppia di ballerini ha infatti dovuto affrontare un piccolo problema mentre stavano provando la coreografia del loro prossimo ballo da affrontare durante la prossima diretta. A testimonianza di ciò che è accaduto è stata la stessa Zanicchi a pubblicare sui social ciò che è accaduto.

La conduttrice si è vista in grande difficoltà con una presa e nel video pubblicato si vede come Samuel Peron, il suo ballerino, cerchi di non rovinare tutto. Mentre il professionista cerca di fare un casque, è la stessa Zanicchi a ridere e scherzare sull’accaduto, dicendo: “Guarda lui che non riesce a prendermi!”.

(Iva Zanicchi, imprevisto shock a Ballando con le Stelle/Ansa)

Il video pubblicato dura solo pochi secondi, ma la ballerina in gara dà comunque grande spettacolo, scatenando le risate tra i suoi fan. Peron la fa rialzare e, spiegandole i passi da realizzare cerca di riprendere le prove, ma la presa finisce davvero male e questa volta è lo stesso ballerino a lasciarsi andare a grasse risate, tanto da far allontanare la Zanicchi che dice di dover andare in bagno.

Sarà interessante, quindi, vedere cosa succederà durante la prossima puntata di Ballando con le stelle. Appuntamento, quindi, a sabato 22 ottobre 2022 su Rai 1.

Impostazioni privacy