Harry e William: finalmente svelato il motivo del litigio tra i fratelli

Scopriamo insieme che cosa si nasconde veramente dietro al loro litigio che ha lasciato tutti senza parole.

Come sappiamo tutti loro sono i due figli bellissimi di Re Carlo e della Principessa Diana ma purtroppo hanno litigato e sembra che in un recente documentario sulla tv francese, sia stato rivelato il vero motivo che si cela dietro.

Harry e William: svelato il motivo shock del litigio
Harry e William: svelato il motivo shock del litigio

Cerchiamo quindi di capire che cosa sarebbe successo tra i due fratelli e cosa potrebbe succedere da adesso in poi, quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo tutti i dettagli rivelati.

Harry e William: svelato il motivo shock del litigio

La tensione che si è creata all’interno della famiglia reale, in modo particolare tra i figli di Re Carlo III tiene banco da mesi, e proprio in queste ultime settimane, a causa del lutto che li ha colpiti e di tutti i vari stravolgimenti, sono al centro dell’attenzione mediatica.

Ma non solo, la Casa Windsor è stata sotto i riflettori per un documentario che è andato in onda sul canale francese BFM TV, dal titolo “William et Harry, les frères ennemis” che tradotto, significa i fratelli nemici.

Sembra che questa sorta di particolare tensione tra i due risale dal 2018 quando William viene avvisato sul modo di fare di Meghan Markle con il personale che lavora all’interno di Kensington Palace.

Stando alle parole del reporter e biografo Pierrick Geais, sembra che William non apprezzava particolarmente la cognata ma è andato diretto da Harry, dove il fratello ha riattaccato il telefono perchè non voleva sapere nulla.

Harry e William: svelato il motivo shock del litigio
Harry e William: svelato il motivo shock del litigio

Viene raccontato che sembra che il futuro erede al trono, dopo Carlo III ha preso la macchina per avere un confronto diretto con il fratello andando proprio a Kensington Palace, dove all’epoca vivevano i Sussex.

In questo documentario si parla anche di un gruppo WhatsApp delle persone che si sono dimesse dal loro lavoro e lo hanno chiamato i “sopravvissuti“, come possiamo leggere anche sulle pagine di affaritaliani.it

Ci sono ancora moltissimi punti di domanda, ma sembra che tutto sia nato da questo episodio e poi tutto è continuato con il trasferimento di Harry e Meghan in America, chissà forse prima o poi faranno nuovamente pace e si chiariranno se effettivamente è accaduto quando indicato in questo documentario.