Flavio Briatore: il figlio Nathan ha fatto carriera a 12 anni!

Incredibile la storia di Nathan, il figlio di Flavio Briatore che ha fatto carriera già a 12 anni. Ecco perché

Nelle ultime settimane Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato protagonista di un evento in cui ha esordito sul famigerato red carpet. Si trattava di un evento di beneficienza organizzato da Unicef e LuisaViaRoma per una raccolta fondi dedicata ai più bisognosi.

(Nathan, figlio di Briatore, imprenditore a 12 anni/Instagram)

Ha fatto notizia la sua presenza in quanto, Nathan, ha una bellissima storia da raccontare. Il figlio di Flavio Briatore ha infatti fatto carriera già a 12 anni. Ecco perché.

Ecco perché il figlio di Flavio Briatore ha fatto carriera già a 12 anni

Tra i protagonisti delle ultime settimane possiamo menzionare certamente Nathan Falco. Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha raggiunto già grande fama, dopo aver fatto carriera già a 12 anni. Durante l’evento di beneficienza, infatti, è apparso insieme a personaggi incredibilmente famosi, come Casey Affleck, Jared Leto, Spike Lee e Jamie Foxx.

Nathan Falco ha solo 12 ani e sul red carpet, insieme ai suoi genitori, ha saputo già conquistare l’attenzione dei fotografi. Si è presentato infatti con pantaloni skinny di colore bianco, una camicia di Ralph Lauren e un paio di sneaker Nike Custom Air Jordan 4. La ciliegina sulla torta sono stati i braccialetti di cotone Dior.

(Nathan, figlio di Briatore, imprenditore a 12 anni/Instagram)

Il figlio di Flavio Briatore è protagonista di un vero e proprio record. A soli 12 anni, infatti, Nathan Falco ha già fatto carriera. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha aggiunto nella sua descrizione un’informazione che non è passata affatto inosservata. Da alcuni giorni, infatti, il ragazzino sarebbe diventato Ceo del Billionaire Bears nft. In questo modo è diventato uno dei manager e amministratori più giovani al mondo.

Ma di cosa si tratta e cos’è Billionaire Bears. Andando a curiosare sul sito si evince che l’obiettivo è quello di realizzare una comunità esclusiva di NFT (token crittografati utilizzati come copie digitali di un contenuto). In questo modo l’intento è quello di realizzare un vero hotspot in cui sarà possibile acquistare e vendere queste opere intellettuali. Sarà quindi possibile organizzare feste esclusive, omaggi di lusso e concierge.  Dunque un grande in bocca al lupo a Nathan per la sua esperienza di imprenditore.

Impostazioni privacy