Clizia Incorvaia: niente sotto al cardigan e tutto in mostra

Clizia Incorvaia, niente sotto al cardigan e tutto in mostra: l’attrice e influencer sensuale come non mai, davvero incredibile.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha dato una nuova accelerata alla sua carriera lavorativa, oltre ad aver avuto la fortuna di incontrare l’amore; con Paolo Ciavarro ha costruito una coppia solida, che ha coronato il suo amore con la nascita del piccolo Gabriele.

L’Incorvaia incanta col cardigan…meravigliosa (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

La maternità (per la seconda volta) ha donato ancor più bellezza all’Incorvaia, che con la sua chioma bionda, i suoi occhi azzurri e il suo corpo da sogno lascia sempre senza parole; questa volta sotto al cardigan on ha nulla ed è tutto in mostra, eccola.

Clizia Incorvaia, niente sotto al cardigan e tutto in mostra: sensualità inaudita

Da attrice e ora anche da affermata influencer, l’Incorvaia si gode l’amore del suo Paolo, i suoi figli e anche tante nuove esperienze lavorative; sempre molto attiva sui social, non perde però nemmeno mai l’occasione di sfoggiare davanti a tutti i follower tutta la sua bellezza.

Tra servizi fotografici e pubblicità per vari brand di moda, non mancano le foto che mettono in risalto la bellezza di Clizia; nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, vediamo l’attrice indossare un particolare cardigan rosa per festeggiare il suo compleanno, ma sotto sembra non avere nulla.

I capelli biondi scendono sul suo petto, mentre il cardigan rosa è davvero stretto e, a fatica, si chiude, lasciando ampio respiro al florido décollété che si ruba la scena; una visione da sogno, con l’outfit completato da una gonna nera di pelle e le calze nere.

L’attrice e influencer festeggia il compleanno così: da urlo (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

“Non potevo non postare qualche scatto del mio B-DAY : perché la vita va sempre festeggiata!!💖” scrive l’Incorvaia nella didascalia, contenta di questa nuova festa passata insieme ai suoi cari; come al solito, i fan hanno riempito di like la foto, lasciando tantissimi commenti all’influencer.

“Festa pazzesca, come te, super fantastica, sexy e glamour, il pink and black ti dona tantissimo 💖🖤” scrive una fan, tra tantissimi complimenti e commenti di auguri.